Saturday, October 16, 2021
Quotidiano Nazionale Indipendente


Fabrizio Corona è grave! Rifiuta gli alimenti ed è ritornato a ferirsi!

L’ex fotoreporter che da diversi anni entra ed esce dalla galera è attualmente ricoverato in ospedale nell’attesa di essere trasferito…

By L'Italiano , in Cronaca Italiana Spettacolo , at 16/03/2021 Tag:, , , ,

L’ex fotoreporter che da diversi anni entra ed esce dalla galera è attualmente ricoverato in ospedale nell’attesa di essere trasferito nel carcere milanese di opera. Per protesta si è ferito, rischiando la vita e ora nel reparto psichiatrico. Corona, non riuscendo a rispettare le regole, dovrebbe ritornare in carcere, e la fine della pena è prevista per il 2024. Dopo aver spaccato anche il vetro di un’ambulanza, per protesta, ha riportato diverse ferite che gli sono costati 14 punti di sutura ma non è finita qui. E’ riuscito a infilarsi una penna biro nel braccio per tentare di morire dissanguato. Chi opera nella corsia dell’ospedale ha riferito che Corona potrebbe ritentare di suicidarsi e pertanto va controllato a vista.

Rifiuta le cure ed anche gli alimenti e la situazione va facendosi molto grave. L’appello della madre disperata invoca un atto di pietà affinché il figlio possa essere curato e riportato alla ragione perché non è un criminale ma un malato in condizioni molto particolari e gravissime..

Comments


Lascia un commento