Friday, June 18, 2021
Quotidiano Nazionale Indipendente


Neonato napoletano: arrestati i genitori!

Un uomo è stato arrestato nel napoletano ed attualmente è residente in una cella del carcere di Poggioreale mentre la…

By L'Italiano , in Cronaca Italiana , at 17/03/2021 Tag:,

Un uomo è stato arrestato nel napoletano ed attualmente è residente in una cella del carcere di Poggioreale mentre la compagna è in stato di fermo piantonata nell’ospedale del Mare del capoluogo campano.

Per i due è scattato il mandato di arresti con l’accusa di abbandono di minori e maltrattamenti a causa delle lesioni gravissime, riscontrate nel neonato ricoverato ieri, con ustioni sul corpo, nell’ospedale Santobono di Napoli. Il provvedimento è stato emesso dal sostituto procuratore di Napoli Francesca De Renzis congiuntamente al procuratore aggiunto Raffaello Falcone.

Il neonato – una volta preso in cura dai medici – è stato sottoposto a un lungo intervento chirurgico, ed è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata, nell’ospedale Santobono-Pausilipon. La madre è invece allettata e ricoverata nel reparto di psichiatria dell’ospedale del Mare di Napoli, dove – come abbiamo già anticipato è guardata a vista dai militari dell’arma. Sia lei che il compagno erano già noti alle forze dell’ordine per vari reati. Il provvedimento cautelare è stato portato a termine intorno alle 14 odierne, dai carabinieri di Portici e del sezione operativa della compagnia carabinieri Torre del Greco.

Comments


Lascia un commento