Sunday, June 13, 2021
Quotidiano Nazionale Indipendente


In serie C Girone C il Catanzaro mata le prime della classe e vola deciso verso i play off

Felice Evacuo segna su rigore il suo 200esimo gol e festeggia la vittoria importante del Catanzaro sul Bari. La sua…

By L'Italiano , in In Evidenza Sport , at 21/03/2021 Tag:, , , ,

Felice Evacuo segna su rigore il suo 200esimo gol e festeggia la vittoria importante del Catanzaro sul Bari. La sua rete raddoppia il vantaggio già acquisito nel corso dei primi minuti della ripresa da parte di Di Massimo e le aquile artigliano sempre più saldo il quarto nido insidiando il terzo dove covano i…galletti!

E’ finita 2 a 0 la partita che ha visto i giallorossi di Calabria volare sul campo del Ceravolo sconfiggendo la nebbia e i “chicchirichi” dei galletti pugliesi che erano venuti per suonare il piffero al rombo del Carrera e sono tornati suonati per l’ennesima sconfitta.

La formazione di mister Calabro vola ora a soli due punti da Bari col vantaggio di dover recuperare mercoledì prossimo la gara casalinga contro la Cavese.

Un Catanzaro quasi magico visto che nonostante si trovi solitario sulla quarta poltrona della classifica è l’unica squadra che sia riuscita a battere nell’ordine: Ternana, Avellino e Bari.

Non sarà facile nemmeno l’imminente gara contro la Cavese che, fanalino di cosa, si dibatte per tentare l’impossibile e trovare una via di uscita dalle sabbie mobili in cui sta sprofondando.

Il Catanzaro dovrà sicuramente giocare con umiltà senza sottovalutare gli avversari. Solo così potrà tentare di sorpassare il Galletti e acquisire la terza posizione molto importante ai fini della classificazione nella seconda parte di questo torneo massacrante che prevede una sola promozione diretta (già assegnata alla Ternana) ed un’altra da giocarsi insieme alle altre prime nove di tutti e tre i gironi.

Auguri e complimenti alle aquile giallorosse che oggi hanno disputato una partita perfetta!

la gioia dei calciatori catanzaresi negli spogliatoi dopo la vittoria sul Bari per 2 a 0

Comments


Lascia un commento