Friday, June 18, 2021
Quotidiano Nazionale Indipendente


La marcia trionfale del Catanzaro in Lega Pro: giallorossi al terzo posto

Grande Catanzaro anche a Cava dei Tirreni dove espugna lo stadio Simonetta Lamberti e si posiziona diritto al terzo posto…

By L'Italiano , in Rubriche Spettacolo Sport , at 24/03/2021 Tag:,

Grande Catanzaro anche a Cava dei Tirreni dove espugna lo stadio Simonetta Lamberti e si posiziona diritto al terzo posto della classifica girone C di Lega Pro.

É una marcia trionfale quella dei ragazzi di Calabro che hanno rimontato intere posizioni sino a portarsi a ridosso delle prime della classe. Prime che tra l’altro sono state tutte battute dalle aquile. Il Catanzaro infatti resta l’unica compagine che sia riuscita a battere la Ternana dal canto sua unico club europeo a non aver mai perso prima della gara vinta dai giallorossi.

Mister Calabro ha tacitato quei pochi tifosi contrari alla sua presenza in panchina offrendo loro una sana lezione di sport. Se è vero che chi vince ha sempre ragione, lui in questo momento ce l’ha tutta e a buon diritto chi lo ha criticato dovrebbe come minimo chiedergli scusa.

Il Catanzaro è passato al 23′ con un gol di Porcino e ha poi mantenuto saldi i nervi controllando il match sino al 90′. 5′ di recupero. Ottimo l’arbitraggio.

Il Catanzaro sta dimostrando gara dopo gara di avere le carte in regola questa volta per tentare il grande ritorno in serie B. Mancano ancora una manciata di giornate ufficiali prima dello scoccare della seconda fase del torneo che vedrà gli uomini di Calabro giocarsela ad armi pari con chiunque altro avversario.

Comments


Lascia un commento