Thursday, September 16, 2021
Quotidiano Nazionale Indipendente


Mangiare bene a Roma: il Di Vino …un posticino tutto da scoprire e da gustare raccomandato dagli esperti di gastronomia del quotidiano l’Italiano

Nella Capitale d’Italia si possono gustare quasi tutte le tipologie di gastronomie regionali, nazionali, internazionali ed etniche. Tra i tanti…

By L'Italiano , in Rubriche Spettacolo , at 26/03/2021 Tag:, , ,

Nella Capitale d’Italia si possono gustare quasi tutte le tipologie di gastronomie regionali, nazionali, internazionali ed etniche.

Tra i tanti bei locali capitolini questa settimana intendiamo segnalare “il Divino“. Un locale fatto apposta in modalità “bistrot” parigino dove si può tranquillamente passare dall’Inferno al Paradiso attraversando il Purgatorio. Non è uno scherzo ma l’idea principale della sua titolare signora Nadiya che ne ha fatto un punto di riferimento per i buongustai e gli amanti della cucina di buona e genuina manifattura, i quali possono accedere in tre sale distinte a seconda di quello che desiderano gustare

IL RISTORANTE

Nel contesto del quartiere di Montesacro a Roma, sorge il Ristorante Bistrot il Di_Vino esattamente al numero 32 di via Mugello.
Un ambiente piacevolmente elegante, dove regna un’atmosfera rilassata e confortevole
La struttura è formata da tre sale, di cui una privata dove poter organizzare pranzi e cene intime, pranzi aziendali, o feste private.

Le Specialità dello Chef

La cucina propone un menù vario e ampio con prodotti sempre freschi di giornata, ricco di tipici piatti mediterranei, a base di pesce e carne.
Le specialitá della casa variano, come le cruditè di pesce, i piatti tipici romani, i piatti di montagna, i cocktail e il Bar cafè.

La Cantina

La carta dei vini dispone di una vasta scelta di etichette selezionate,
provenienti da tutte le regioni d’Italia ed in particolare dal Lazio.

Pranzo

Dalle 12:00 alle 14:30 pranzo in sala e consegne a domicilio. Tutti i giorni avrete a vostra disposizione speciali menù in offerta da gustare al tavolo, da asporto

Happy Hour

Dalle 18:00 alle 21:00 Happy Hour con aperitivi e cocktail.

Serale

Dalle 21:00 alle 24:00 soirée con cena alla carta e a buffet, serate a tema, eventi e degustazioni. Tapas, aperitivi, taglieri, primi, secondi e dolci preparati dai nostri cuochi con amore e dedizione per il palato dei clienti.

Ovviamente – come tutte le aziende di ristorazione – il Di Vino osserva le normative anticovid e la redazione de “l’Italiano” si augura che quanto prima possa ritornare a essere frequentato nella normalità dei tempi non appena risola questa terribile situazione di emergenza

Alcuni piatti fotografati dalla clientela de il Di Vino
Alcuni piatti fotografati dalla clientela de il Di Vino
Alcuni piatti fotografati dalla clientela de il Di Vino
Alcuni piatti fotografati dalla clientela de il Di Vino
Alcuni piatti fotografati dalla clientela de il Di Vino

Per prenotare o avere informazioni telefonare allo 06 99784212

Servizio Whatsapp 320 3022115

mmcservicesrls@gmail.com

www.ildivinobistrot.it

Dal lunedì a venerdì pranzo dalle 12,00 alle 15,00

Dal mercoledì alla domenica

cena dalle 18,00 alle 24,00

Si organizzano catering per feste, lauree e ricorrenze

Consigliato e raccomandato dagli esperti di gastronomia del quotidiano l’Italiano

Comments


Lascia un commento