Thursday, September 16, 2021
Quotidiano Nazionale Indipendente


Lega Pro – Catanzaro corsaro surclassa la Juve Stabia e corre verso il secondo posto in classifica!

di Furio Squartani (inviato a Castellamare di Stabia) Vince con merito il Catanzaro con una rete di scarto e piega…

By L'Italiano , in Spettacolo Sport , at 21/04/2021

di Furio Squartani (inviato a Castellamare di Stabia)

Vince con merito il Catanzaro con una rete di scarto e piega la Juve Stabia aumentando il distacco dal Bari e insidiando il secondo posto occupato dall’Avellino a soli due punti in più in classifica.

I giallorossi si sono dimostrati corsari sul terreno stabiese giocando una partita dove si sono fatti rispettare contro una squadra, quella delle vespe, che ha punzecchiato per tutti i novanta minuti di gioco più recupero senza però mai andare al di là del nulla di fatto.

Artefice della vittoria il difensore Pierno che ha centrato un bel gol dopo appena due minuti nella ripresa e il portiere Di Gennaro che è stato provvidenziale e miracoloso soprattutto nella fase finale del march.

Carlini anche al Menti è stato tra i protagonisti

I cambi effettuati dal trainer Calabro sono stati precisi ed efficaci e tutta la squadra ha dimostrato compattezza e solidità.

Non era facile per il Catanzaro vincere al Menti ma ci è riuscito dimostrando di possedere l’economia e la forza di un clan che sa bene come colpire e addentare gli avversari al momento giusto per poi indurli a rincorrere inutilmente il risultato.

Continua dunque la serie positiva del Catanzaro che ha ora l’occasione per porsi poco più dietro le spalle della Ternana club outsider del torneo.

Furio Squartani

Comments


Lascia un commento