Thursday, September 23, 2021
Quotidiano Nazionale Indipendente


La campionessa Maria Garitta vince il concorso fotografico Fan Club

di Riccardo Elia (Dalla redazione catanzarese) E’ la catanzarese Maria Garitta, campionessa nazionale di fitness ad aggiudicarsi il Concorso Fotografico…

By L'Italiano , in Cronaca Italiana Rubriche Spettacolo Sport , at 30/04/2021 Tag:, , , , ,

di Riccardo Elia (Dalla redazione catanzarese)

E’ la catanzarese Maria Garitta, campionessa nazionale di fitness ad aggiudicarsi il Concorso Fotografico Fan Club – World Classic Phisique 2021 – mente per la categoria “uomini” la spunta Lorenzo Adinolfi.

L’affermazione della “divina creatura” nata nel capoluogo di regione calabrese è stata completa e totale, a detta degli organizzatori, che hanno contabilizzato una pioggia di “like” mai registrata nel corso del “rodeo” combattuto a “botte” di istantanee.

Maria Garitta non ha avuto rivali nel senso che chi si è classificata seconda è distante anni luce in termini di “like” ricevuti.

Il successo della campionessa di fitness catanzarese ha riempito di orgoglio il quartiere marino dove la sportiva vive assieme al marito e alle sue altrettanto splendide figliole degne eredi della sua mediterranea bellezza.

Sono in tanti a suggerire e a proporre a Maria Garitta una carriera di modella o di attrice ma lei ci tiene a precisare che a parte il suo lavoro di istruttrice nella palestra dove opera riscuotendo successo ed ammirazione e il ruolo di mamma non le interessa null’altro.

Sarà veramente così? Nel frattempo si annuncia per la prossima estate un calendario fitto di appuntamenti agonistici e mondani per la campionessa che potrebbe realmente determinare una svolta epocale nella sua vita.

Auguri a Maria Garitta da tutta la redazione catanzarese de l’Italiano!

Riccardo Elia

Comments


Lascia un commento