Saturday, September 25, 2021
Quotidiano Nazionale Indipendente


l’on. Wanda Ferro su Catanzaro Village

Il 4 giugno “Wanda Ferro, Donna di Calabria” sarà ospite di Catanzaro Village.

By L'Italiano , in Cronaca Italiana Politica Italiana , at 31/05/2021 Tag:, , ,

Il 4 giugno “Wanda Ferro, Donna di Calabria” sarà ospite di Catanzaro Village.

Il 4 giugno “Wanda Ferro, Donna di Calabria” sarà ospite di Catanzaro Village.

Catanzaro Village“, la pagina Facebook che produce comunità a Catanzaro, Capoluogo di regione, cresce giorno per i contenuti e le tematiche che di varia natura che sono trattati.

Venerdì 4 giugno p.v., dalle ore 18.00, sarà trasmessa in diretta l’edizione speciale in compagnia dell’on. Wanda Ferro, (Fratelli d’Italia)

La puntata ribattezzata “Wanda Ferro, Donna di Calabria“,poiché l’esponente politica, indipendentemente dalla sua città Catanzaro, rappresenta al meglio la nostra regione in ogni sua espressione.

Una regione, che, purtroppo, è salita alla ribalta nelle cronache nazionali per la sua negatività, legata in primis alla criminalità organizzata che imperversa sul territorio, e in secondo luogo per i tanti fatti legati alla cattiva gestione della “cosa pubblica“.

La Calabria chiede riscatto e merita per le sue bellezze naturali e per la tanta gente perbene che ci vive e lavora di avere un nuovo volto pubblico.

Secondo gli organizzatori di Catanzaro Village, Wanda Ferro esprime il volto pulito ed onesto della Calabria, oltre gli steccati ideologici e dei partiti, e sono convinti che la regione per investire sul futuro debba obbligatoriamente puntare sulla trasparenza, l’onestà e la capacità delle persone che come la Ferro offrono garanzie di serietà, onestà e competenza.

Comments


Lascia un commento