Monday, July 26, 2021
Quotidiano Nazionale Indipendente


Napoli, Giuseppe Alviti: Chiederò risarcimento a Lanzotti

Napoli, da Fiamma tricolore a Manfredi, Giuseppe Alviti: Chiederò risarcimento a Lanzotti .  “Oggi il sedicente coordinatore della lista azzurri per…

By L'Italiano , in Cronaca Italiana , at 17/07/2021 Tag:, ,

Napoli, da Fiamma tricolore a Manfredi, Giuseppe Alviti: Chiederò risarcimento a Lanzotti .  “Oggi il sedicente coordinatore della lista azzurri per Napoli Stanislao Lanzotti dopo avermi offerto la candidatura e averla annunciata a più riprese, comunica ai giornali che non sarò candidato. Nello stesso momento mi invita alla sua sede per farmi capire come poter aggirare il diktat di Manfredi”. Lo scrive sui social il sindacalista Giuseppe Alvini, che sulla sua pagina Facebook invita al tesseramento della Fiamma tricolore.

Giuseppe Alviti

Il caso è esploso in seguito ad un articolo de ‘Il Mattino’, che sollevava la questione della candidatura di Alviti, vicino alla Fiamma tricolore, con una lista di Manfredi, nella quarta Municipalità. Ad offrire ad Alviti la candidatura è stato il coordinatore della lista ‘Azzurri per Napoli’, Stanislao Lanzotti, ex capogruppo di Fi in consiglio comunale a Napoli, passato con l’ex rettore. Successivamente Manfredi ha poi assicurato che Alviti non sarà candidato nelle sue liste. “Ovvio che non andrò per rispetto di Manfredi che non va preso in giro in questo modo da Lanzotti – sostiene ancora Alviti – e perché intendo andare fino in fondo chiedendo a Lanzotti un risarcimento di 100mila euro che devolverò interamente in beneficenza. Non è il caso Alviti ma il caso di tutti quelli come me incensurati – spiega il sindacalista – che vengono usati dalla politica salvo poi tentare di liberarsene alla prima curva”.

Giuseppe Alviti

Comments


Lascia un commento