Saturday, September 25, 2021
Quotidiano Nazionale Indipendente


Giuseppe Alviti ( Forza Italia): Polizia municipale di Napoli, 147 contratti a tempo determinato in scadenza Cosa si pensa di fare di loro?

dalla redazione napoletana del quotidiano l’Italiano Polizia municipale di Napoli, 147 contratti a tempo determinato in scadenza, assunti con i…

By L'Italiano , in Cronaca Italiana , at 10/08/2021 Tag:, , ,

dalla redazione napoletana del quotidiano l’Italiano

Polizia municipale di Napoli, 147 contratti a tempo determinato in scadenza, assunti con i Fondi Europei decreto sicurezza, hanno ricevuto due proroghe, la seconda fino al 23/10. Che fine faranno? Per quale motivo i contratti scadono dopo le elezioni? Cosa si è pensato di fare di loro? Ma lo sapevate che, Napoli ha bisogno di un organico di vigili urbani pari a 4000 risorse? Ne abbiamo solo 1300/1400 di cui 147 con CTD in scadenza, 500 over 60, 300 over 50 ed il restante con L. 104. Questo è un motivo perché la nostra bella Napoli è in uno stato di abbandono, di completa anarchia e sciatteria amministrativa. C è tanto da fare, proviamoci, ma possibilmente con chi, ha la volontà e la caparbia d essere la voce dei cittadini!

Ecco quanto evidenziato dal responsabile dipartimento Sicurezza e vivibilità territoriale di Forza Italia, a Napoli, Giuseppe Alviti

Giuseppe Alviti assieme all’on. Fulvio Martusciello

Comments


Lascia un commento