Tuesday, October 19, 2021
Quotidiano Nazionale Indipendente


Pasquale Cardona: “Scendo in campo a Torino per difendere la Sanità, la Scuola, la Sicurezza”

Il 3/4 ottobre al Consiglio Comunale di Torino eleggiamo la professionalità e la competenza. Diamo la preferenza a Pasquale Cardona che scende in campo per difendere la Sanità, la Scuola, la Sicurezza


dalla Redazione Piemontese del Quotidiano l’Italiano

Settembre 2021 – Presentiamo ai nostri lettori il candidato a consigliere comunale per Torino, il dott. prof. PASQUALE CARDONA, che oltre ad essere laureato in Medicina e Chirurgia, autore di 30 pubblicazioni scientifiche in ambito oculistico e medico legale, è anche iscritto all’Ordine dei Giornalisti e fa parte della nostra redazione in qualità di esperto nelle materie da lui professate.

Svolge attività Medico di specialista ambulatoriale presso l’ASL Città di Torino e TO5.

Libera Professione ambulatoriale, diagnostica, terapeutica, chirurgica e parachirurgica presso la clinica Medical Service in Pinerolo (TO); direttore sanitario della la Medical Service struttura privata autorizzata dalla Regione Piemonte.

Iscritto all’ Albo del Tribunale di Torino dei Consulenti Tecnici d’ Ufficio di Medicina Legale e delle Assicurazioni, svolge l’ attività di consulente tecnico sia d’ufficio che di parte presso i Tribunali d’ Italia.

“Sono pronto a dedicare le mie conoscenze e competenze per migliorare gli aspetti che maggiormente toccano la quotidianità di ciascuno di noi – con specifica attenzione alla sicurezza, assistenza, innovazione, rilancio turistico e culturale, viabilità efficiente, riqualificazione della periferia, valorizzazione del centro, sostegno alle attività commerciali.”

Il 3/4 ottobre al Consiglio Comunale di Torino eleggiamo la professionalità e la competenza. Diamo la preferenza a Pasquale Cardona

#torino#listacivicalorussosindaco#candidati#pasqualecardona#cittàditorino#sanità#scuola#sicurezza

Il “santino” elettorale di Pasquale Cardona

Comments


Lascia un commento