Tuesday, October 19, 2021
Quotidiano Nazionale Indipendente


Napoli. Giuseppe Alviti per il nuovo rilancio del Centro Direzionale oggi dimenticato e pure abbandonato a se stesso

Napoli – “Dal giorno dell’inaugurazione sono passati tanti anni e di quel che doveva essere il rilancio socio-economico del centro…


Napoli – “Dal giorno dell’inaugurazione sono passati tanti anni e di quel che doveva essere il rilancio socio-economico del centro periferico industriale di Napoli, con l’avvento del Centro Direzionale, ben poco è stato fatto. Era stato promesso che si sarebbero trasferite alcune ripartizioni del Comune , poi gli uffici della Procura. Posso garantire che il Direzionale a tutt’oggi appare solo ed esclusivamente una Cattedrale nel Deserto, sottoposta a vandalismo”. Giuseppe Alviti candidato capolista alla 4 Municipalità di Napoli con Forza Italia in ticket con Anna Nesi dichiara ad un convegno sul rilancio del Cdn: “Resta lo sconcerto con il quale si apprende di un’opera pubblica costosissima e strategica, lasciata al più completo abbandono. Abbandono che non è solo fisico, ma che è soprattutto politico.

A tal proposito è intervenuta Michelina Spelta candidata al Consiglio comunale di Napoli con Noi con l’ Italia/ Rinascimento Partenopeo che ha ribadito la necessità di investire in sicurezza sociale e culturale.

Giuseppe Alviti (Forza Italia) Michelina Spelta( Noi con l’ Italia) presso il Centro direzionale di Napoli come se fossero nell’Afghanistan dopo un bombardamento

Comments


Lascia un commento