Tuesday, October 19, 2021
Quotidiano Nazionale Indipendente


Naike Rivelli imita (a gambe aperte) Barbara D’Urso: continua la “war-tv”

“Grazie grazie benvenuti, siamo qui a Live Casa Muti”, ma poi viene immediatamente interrotta dalla madre che prontamente chiede “Ma scusa, come ti sei vestita?. E lei risponde :” Ma come, come mi sono vestita mamma? Sono venuta qui oggi in televisione per promuovere la donna, l’integrità, l’intelligenza della donna, perché noi siamo qui per sostenere le donne, giusto?”

By L'Italiano , in Cronaca Italiana , at 01/10/2021 Tag:, , , , , ,

di Mary Maria Mazza (per il Quotidiano l’Italiano)

Naike Rivelli una ne fa una e cento ne pensa!

L’irriverente e celebre figlia della bellissima Ornella Muti, soprattutto dei Social, ha nuovamente preso di mira Barbara D’Urso, ma stavolta l’ha fatta davvero grossa.

Ecco che cos’ha fatto…

Che Naike Rivelli non tolleri molto Barbara D’Urso è ormai cosa certa. Irriverente e ironica come poche, nonostante la conduttrice di Pomeriggio Cinque abbia più volte fatto capire, in maniera piuttosto chiara, di non tollerare le sue bravate e le sue imitazioni, arrivando addirittura alla denuncia, ha voluto nuovamente dire le sua su Carmelita, imitandola in una maniera alquanto forte e osé,  pubblicando un video sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa sapientemente gestito.

Per realizzarlo si è anche avvalsa della collaborazione della celebre madre, la bellissima Ornella Muti. Ma in che consiste questo nuovo siparietto di Naike? E soprattutto perché lo ha fatto?

E’ Naike a iniziare il siparietto dicendo “Grazie grazie benvenuti, siamo qui a Live Casa Muti”, ma poi viene immediatamente interrotta dalla madre che prontamente chiede “Ma scusa, come ti sei vestita?. E lei risponde :” Ma come, come mi sono vestita mamma? Sono venuta qui oggi in televisione per promuovere la donna, l’integrità, l’intelligenza della donna, perché noi siamo qui per sostenere le donne, giusto?”, ha subitaneamente risposto Naike, sedendosi -per provocazione- con le gambe divaricate.

Il video, diventato in men che non si dica virale, è stato pubblicato su una storia di Instagram.

Mary Maria Mazza

Comments


Lascia un commento