Tuesday, October 19, 2021
Quotidiano Nazionale Indipendente


Breaking news – la partita Italia-Svizzera – causa usura del terreno “olimpico” si giocherà a Bergamo anzi che a Roma

di Romano Scaramuzzino da Bergamo per il Quotidiano l’Italiano La Figc, nelle prossime ore, potrebbe decidere di far disputare la…


di Romano Scaramuzzino da Bergamo per il Quotidiano l’Italiano

La Figc, nelle prossime ore, potrebbe decidere di far disputare la competizione calcistica tra la nazionale Svizzera e quella Italiana di calcio non più, come previsto, presso lo stadio della città di Roma ma in quello di Bergamo. Visto che il terreno di gioco, di quello romano, prima della data stabilita per questa partita, il 12 novembre prossimo, sarà utilizzato per gli incontri della Lazio contro la Fiorentina (il 27 ottobre) e con la Salernitana (il 7 novembre), in più, la Roma giocherà contro il Milan il 31 ottobre e il 4 novembre contro la società calcistica norvegese del Bodo/Glimt.

Una recente formazione dell’Italia del Football Campione Europeo

Non solo, il 6 novembre, sempre presso lo stadio romano, la squadra di rugby dell’Italia si troverà a competere con quella degli All Blacks.

Probabile, quindi, che per il logoramento del terreno dello stadio della capitale, già segnalato dagli allenatori Mourinho e Sarri, Italia – Svizzera si giocherà altrove, forse proprio al Gewiss Stadium di Bergamo.

Lo Gewiss Stadium di Bergamo

Comments


Lascia un commento