Tuesday, October 19, 2021
Quotidiano Nazionale Indipendente


Generale Rossi: “Gualtieri disposto a tutto” – Ettore Rosato Presidente di Italia Viva: “Raggi go home”

Roma: Generale Rossi (lista civica Michetti), Gualtieri disposto a tutto per voti in più “Ma è sempre lo stesso Roberto…

By L'Italiano , in Cronaca Italiana Politica Italiana , at 11/10/2021 Tag:, , , , , , ,

Roma: Generale Rossi (lista civica Michetti), Gualtieri disposto a tutto per voti in più

“Ma è sempre lo stesso Roberto Gualtieri? Mi rivolgo agli elettori M5s e chiedo con massima onestà intellettuale, pensando al prossimo ballottaggio di Roma, se siano davvero disposti a dare i propri voti a Gualtieri che fino a qualche mese fa definiva l’amministrazione Raggi ‘negativa, inesistente, totalmente fallimentare e scaricabarile’. Inoltre, nelle sue recenti dichiarazioni ha sempre affermato che non avrebbe mai fatto entrare nessun membro del M5s nella giunta comunale per poi, guarda caso, ricredersi nel giro di 24h e trovare improvvisamente spunti positivi”, lo scrive su Facebook il generale Domenico Rossi, lista civica Michetti, in un post rivolto agli elettori M5s, “vicini” alla sindaca Virginia Raggi. “Si può dunque fare affidamento su un uomo che non ha una visione politica lungimirante e sembra brancolare nel buio in attesa di appoggi e consensi?”, conclude Rossi

Rosato (Italia Viva) Il solito teatrino M5S per non rispondere su vicenda Di Donna.

“Attaccano Renzi per evitare di discutere di Di Donna:  la strategia di m5s e il solito teatrino. Solo che su Matteo si discute della presenza (lecita) nei cda di società quotate, del fu socio e amico di Conte di tangenti sulle mascherine.”

Lo dichiara Ettore Rosato, Presidente di Italia Viva

Ettore Rosato (IV) Silenzio Raggi su violenza no-vax e tweet tardivo allucinante

Allucinante che Virginia Raggi, sindaca di Roma ancora in carica – anche se sfiduciata dai cittadini -, non abbia detto una parola sui fatti di violenza inqualificabili accaduti nella sua città fino al momento in cui non glielo abbiamo fatto notare noi. Degno finale di una amministrazione inesistente.

Così in una nota il Presidente di Italia Viva e Vicepresidente della Camera dei Deputati Ettore Rosato.

Comments


Lascia un commento