Friday, January 28, 2022
Quotidiano Nazionale Indipendente


Nicola Colao consegue la laurea in Ingegneria Informatica

Ha discusso felicemente la tesi basata sulle tecnologie dei malware utilizzati come cavalli di Troia e sulle capacità degli antivirus di controllare e contrastare il fenomeno della pirateria informatica.


dalla Redazione Romana del Quotidiano l’Italiano

ROMA – Prosegue la tradizione in casa Colao relativamente ai diplomi di laurea. Dopo quello in Farmacia conseguito dalla sorella Claudia, anche per Nicola è giunto il momento di cingersi la testa con la corona dell’alloro. Il figlio del nostro direttore-editore Riccardo ha così potuto esprimere la sua gioia nell’annunciare a tutti noi del quotidiano l’Italiano, il conseguimento del dottorato in Ingegneria Informatica, ottenuto col massimo dei voti accademici, presso l’Università di Roma “La Sapienza” nella sede della Facoltà d’Ingegneria a San Pietro in Vincoli.

Nicola Colao, nipote dell’ing. Nicola Colao e del dott. Mario Zuchegna, figlio dell’architetto Riccardo e della dottoressa Antonella Zuchegna, ha discusso felicemente la tesi basata sulle tecnologie dei malware utilizzati come cavalli di Troia e sulle capacità degli antivirus di controllare e contrastare il fenomeno della pirateria informatica.

Al neo dottore ingegnere Nicola Colao, ai suoi genitori, ai nonni e ai parenti tutti, giungano le felicitazioni di tutta la redazione e del reparto grafico del quotidiano l’Italiano e della Titani Editori per il brillante conseguimento ottenuto e per un futuro ricco di soddisfazioni operative.

Il neo dottore e ingegnere Nicola Colao

Comments


Lascia un commento