Friday, August 12, 2022
Quotidiano Nazionale Indipendente


Tun2U sigla l’aumento di capitale per il rilancio della piattaforma e-commerce Profumeria.com

L’operazione è parte di un ambizioso piano industriale triennale per sviluppare il business del brand e posizionare Profumeria.com tra i punti di riferimento dell’e-commerce del settore in Italia e all’estero, preparando l’azienda a un 2° round di investimenti che coinvolgerà importanti finanziatori e stakeholder del digitale.


di Gianfranco Simmaco Redazione Centrale Quotidiano l’Italiano

ROMA– Tun2U ha siglato un aumento di capitale per il rilancio della piattaforma e-commerce Profumeria.com, tra i principali player in Italia nella vendita di profumi e cosmetici online. Alla fine del 2021, nell’ambito di un progetto di rilancio e di espansione del sito, il Gruppo Tun2U – tramite un primo aumento di capitale a una valutazione premoney di 1,5 Mln – ha acquisito l’8% delle quote della startup Join Us S.r.l. prendendo parte al consiglio di amministrazione in veste di socio e partner tecnologico.

L’operazione è parte di un ambizioso piano industriale triennale per sviluppare il business del brand e posizionare Profumeria.com tra i punti di riferimento dell’e-commerce del settore in Italia e all’estero, preparando l’azienda a un 2° round di investimenti che coinvolgerà importanti finanziatori e stakeholder del digitale. “Era un e-commerce che tenevamo d’occhio da diverso tempo, non appena ci è stato proposto abbiamo subito accolto con entusiasmo l’opportunità di entrare a far parte di un progetto ambizioso e con grandi potenzialità come Profumeria.com”, ha raccontato Luca Migliorati, CEO del Gruppo Tun2U.

Sin da subito – ha spiegato Migliorati – abbiamo trovato un’intesa sul piano umano e tecnologico con le socie fondatrici, Francesca Fiorentini e Roberta Masci. In qualità di partner tecnologico apporteremo tutto il nostro know-how per far decollare il progetto nel 2022”.

Comments


Lascia un commento