Thursday, October 6, 2022
Quotidiano Nazionale Indipendente


INI Grottaferrata: la prevenzione si fa in Fiera

ogni giorno incontri e consulti con medici di ogni specialità, per sensibilizzare nuovamente all’importanza della prevenzione e confrontarsi sulla sanità post pandemia. E’ questo l’impegno che l’INI di Grottaferrata porterà ai cittadini partecipando alla 422esima edizione della Fiera Internazionale.


dalla Redazione Romana del Quotidiano l’Italiano

ROMA – Saranno 9 giorni all’insegna della salute e della prevenzione quelli in programma dal 2 al 10 aprile alla Fiera di Grottaferrata, grazie alla partecipazione dell’INI: ogni giorno incontri e consulti con medici di ogni specialità, per sensibilizzare nuovamente all’importanza della prevenzione e confrontarsi sulla sanità post pandemia. E’ questo l’impegno che l’INI di Grottaferrata porterà ai cittadini partecipando alla 422esima edizione della Fiera Internazionale. In uno stand ampio e confortevole la struttura “ammiraglia” del Gruppo INI  propone quest’anno un programma ancora più articolato e completo, dopo 2 anni di stop forzato causa covid, che non ha consentito la realizzazione della manifestazione.

Ogni giorno i visitatori avranno la possibilità di incontrare medici specialisti dell’INI per dei consulti o dei servizi gratuiti in uno spazio appositamente allestito con i presidi sanitari e i comfort necessari (fino a esaurimento dei posti disponibili). A questo link il programma completo https://bit.ly/38heYyy

Tutti i giorni sarà inoltre possibile effettuare il monitoraggio dei parametri vitali (pressione arteriosa, saturimetria, glicemia, frequenza cardiaca).

La salute riguarda tutti e, con questo impegno importante dell’INI, è a disposizione di tutti.

Comments


Lascia un commento