Tuesday, September 27, 2022
Quotidiano Nazionale Indipendente


Comunali nel Capoluogo della Calabria: la lista “Progetto Catanzaro” schiera la sua composizione a favore del candidato Sindaco prof. Valerio Donato

Il principale obiettivo che accomuna i candidati nella lista “Progetto Catanzaro” è di dare un concreto e il più ampio possibile contributo al risultato positivo del progetto politico di Valerio Donato per far rinascere la Città dei Tre Colli


dalla Redazione Catanzarese del Quotidiano l’Italiano

CATANZARO – Continua a delinearsi e definirsi la situazione politica nel capoluogo di regione in vista delle prossime elezioni comunali.

Le forze convergenti per la candidatura del prof. Valerio Donato a Sindaco hanno rilasciato la seguente dichiarazione: “In seguito ad incontri tra Vito Bordino (coordinatore nCDU) e i rappresentanti di “Progetto Catanzaro” si è convenuto di unire le forze, insieme ad altri amici, in una unica lista civica che è stata chiamata appunto “Progetto Catanzaro”. Alcuni candidati precedentemente individuati sono quindi confluiti in “Progetto Catanzaro”.

La decisione scaturisce anche dalla plastica rappresentazione della convergenza della comune appartenenza a un’area politico culturale condivisa e sul sostegno a Valerio Donato a Sindaco della Città e anche dall’opportunità espressa di comune accordo dal tavolo politico della coalizione di limitare il numero delle liste a sostegno del candidato.

Il principale obiettivo che accomuna i candidati nella lista “Progetto Catanzaro” è di dare un concreto e il più ampio possibile contributo al risultato positivo del progetto politico di Valerio Donato per far rinascere la nostra amata Città di Catanzaro.

Ogni sforzo sarà messo in campo perché Donato sia il Sindaco della città. Le prospettive positive per questo risultato sono ormai a portata di mano e grazie anche a questa lista e ai candidati in lizza il 12 giugno segnerà la vittoria di Catanzaro con Valerio Donato Sindaco.”

Comments


Lascia un commento