Thursday, June 30, 2022
Quotidiano Nazionale Indipendente


Dopo il grande successo delle passate edizioni ritorna il IV Tributo Carlo Riva, per un evento in grande stile in programma dal 2 al 5 giugno 2022 a Santa Margherita Ligure, perla della Riviera di Levante

L’evento si articolerà su quattro giornate, all’interno delle quali gli equipaggi presenti avranno modo di sfidarsi in singolari prove di abilità, navigare fianco a fianco e vivere dei momenti di convivialità unici, dando altresì la possibilità al pubblico di appassionati di godere di uno spettacolo unico di esibizioni e sfilate.


di Ivan Trigona per il Quotidiano l’Italiano

ROMA – Giovedì 2 giugno avverrà l’inaugurazione della giornata di Opening del IV Tributo Carlo Riva, l’iconico appuntamento per motoscafi Riva d’epoca nella splendida cornice del Golfo del Tigullio.

Dopo il grande successo delle passate edizioni ritorna dunque il IV Tributo Carlo Riva, per un evento in grande stile in programma dal 2 al 5 giugno 2022 a Santa Margherita Ligure,perla della Riviera di Levante. Questa quarta edizione vedrà il brand Riva protagonista assoluto e farà rivivere nel Golfo del Tigullio il mito tutto italiano dei motoscafi più iconici al mondo, simbolo di eleganza e stile senza tempo, festeggiando i 180 anni dalla nascita del Cantiere, i 60 dalla presentazione dell’Aquarama ed i 100 anni dalla nascita dell’Ing. Riva.

L’evento si articolerà su quattro giornate, all’interno delle quali gli equipaggi presenti avranno modo di sfidarsi in singolari prove di abilità, navigare fianco a fianco e vivere dei momenti di convivialità unici, dando altresì la possibilità al pubblico di appassionati di godere di uno spettacolo unico di esibizioni e sfilate.

Ed ecco il quadro completo e dettagliato del programma della manifestazione che seguiremo e di cui daremo debita informazione:

Comments


Lascia un commento