Thursday, June 30, 2022
Quotidiano Nazionale Indipendente


CAPENA, RIZZO: “DA OPPOSIZIONE PRESE DI POSIZIONE STRUMENTALI SUL BILANCIO DOPO 5 ANNI DI NULLA”

Perché invece di svegliarsi all’ultimo momento e aspettare la campagna elettorale per parlare di Bilancio, nessuno ha mai detto o fatto nulla? Mi viene da pensare che i consiglieri di opposizione abbiano sempre ritenuto eccellente l’operato di questa Giunta, sia sotto il profilo tecnico che nella linea politica. Forse non hanno mai avuto interesse a intervenire sulla materia, magari non la ritenevano importante. Oppure, e mi sembra la considerazione più probabile, perché molti di loro non avevano, e non hanno, le competenze per parlare di bilancio comunale.


dalla Redazione Romana del Quotidiano l’Italiano

di Ivan Trigona

CAPENA – “In questi giorni sto leggendo e ascoltando prese di posizione strumentali sul Bilancio di Capena da parte di esponenti delle forze di opposizione. Però a eccezione del consigliere Lanuti, che tra le altre cose è luogotenente della Guardia di Finanza, nessuno in Consiglio comunale ha mai presentato emendamenti o delibere, nonostante fosse nelle loro facoltà. Nessuno quindi ha mai espresso posizioni critiche o elaborato proposte -ha dichiarato Pasquale Rizzo, assessore Tributi, Bilancio, Patrimonio e Farmacia del Comune di Capena Candidato alle elezioni amministrativo 2022 con la lista “Futuro Adesso” .

“Perché invece di svegliarsi all’ultimo momento e aspettare la campagna elettorale per parlare di Bilancio, – ha proseguito l’assessore – nessuno ha mai detto o fatto nulla? Mi viene da pensare che i consiglieri di opposizione abbiano sempre ritenuto eccellente l’operato di questa Giunta, sia sotto il profilo tecnico che nella linea politica. Forse non hanno mai avuto interesse a intervenire sulla materia, magari non la ritenevano importante. Oppure, e mi sembra la considerazione più probabile, perché molti di loro non avevano, e non hanno, le competenze per parlare di bilancio comunale”.

Pasquale Rizzo, assessore Tributi, Bilancio, Patrimonio e Farmacia del Comune di Capena Candidato alle elezioni amministrativo 2022 con la lista “Futuro Adesso”

Comments


Lascia un commento