Friday, August 12, 2022
Quotidiano Nazionale Indipendente


Vito Bordino: “Valerio Donato vincerà il ballottaggio e Catanzaro rivivrà una nuova stagione nel segno del buon governo”

A margine di tutte queste dichiarazioni da parte del coordinatore Vito Bordino sorge spontanea una considerazione personalissima: affidereste mai l’amministrazione del vostro condominio a un candidato come Fiorita? Se la risposta è no, figuriamoci averlo “amministratore” del comune di Catanzaro!


di Pasquale Talarico dalla Redazione Catanzarese

del Quotidiano l’Italiano

CATANZARO “Poche poche ore ci separano dal traguardo. E’ stata una competizione elettorale che per quel che riguarda la nostra coalizione con candidato Sindaco Valerio Donato ha segnato un continuo e crescente consenso nella popolazione” – così ha esordito Vito Bordino, coordinatore ufficiale della lista “Progetto Catanzaro” che come Maciste nella valle dei …beoni, si è battuto coraggiosamente contro i denigratori di professione e i tanti guitti che non condividevano il progetto di Valerio Donato Sindaco di Catanzaro accusandolo di tutte le peggiori menzogne che potessero inventare sul suo conto – “Siamo certi che domenica prossima i Catanzaresi sapranno fare la differenza fra i  contenuti di  un progetto politico che guarda esclusivamente all’interesse della Città e le proposte pompose, scomposte e scarne degli avversari.” – ha poi proseguito augurandosi che il successo finale arrida al candidato Valerio Donato, uomo che non ha avuto esitazione nello stracciare la tessera del PD, (Partito decotto), un’espressione politica stantia e logora, frutto di aggregazioni di più correnti (dal centro sinistra democristiano a quelle post comuniste).

Vito Bordino Coordinatore della Lista Progetto Catanzaro si è battuto come un leone scendendo in campo a sostegno del candidato sindaco Valerio Donato

Con domenica 12 giugno si avvierà una nuova era per la nostra Catanzaro. Un’era di rinascita e di ottimismo per il futuro. Con la lista Progetto Catanzaro daremo fino alla fine il nostro contributo alla vittoria ed ancor più in queste ultime ore aumenteremo gli sforzi per raggiungere l’obbiettivo. – ha proseguito Bordino che meriterebbe sicuramente una medaglia per l’impegno profuso in questa competizione elettorale dove ha messo la faccia e le idee – Un ringraziamento sentito e sincero va a tutti i candidati per l’impegno profuso e al nostro Sindaco Valerio Donato per averci guidato con grinta, determinazione e con il prestigio che lo caratterizza in questa bellissima ed entusiasmante esperienza politico-elettorale e che ha ridato a tutti noi la voglia e l’entusiasmo della Politica vera; ci ha fatto rinascere”.

Valerio Donato, la vittoria contro Fiorita non dovrebbe mancare secondo gli ultimi sondaggi e rivelazioni da parte dell’Istituto di Ricerca Istimedian

“Ormai ci siamo e la gente, i cittadini hanno ben capito  dove sta il giusto per loro e per questo che vinceremo e per questo che soprattutto – ha concluso il coordinator Bordino sarà la Città a vincere, con una maggioranza consiliare di qualità, un Sindaco dalle indiscutibili qualità quale è Valerio Donato per far rinascere Catanzaro e per farne la Città pilota del percorso di un più ampio e articolato sviluppo della Calabria. Un invito quindi a tutti di andare a votare domenica e di votare con intelligenza e buon senso, da autentici protagonisti della azione di rinascita della nostra amata Catanzaro.”

A margine di tutte queste dichiarazioni del coordinatore Bordino, sorge spontanea, una considerazione personalissima: affidereste mai l’amministrazione del vostro condominio a un candidato come Fiorita? Se la risposta è no, figuriamoci averlo “amministratore” del comune di Catanzaro!

Pasquale Talarico

Comments


Lascia un commento