Saturday, October 1, 2022
Quotidiano Nazionale Indipendente


Napoli: Vandalizzata la sede Associazione Nazionale Guardie Giurate a Miano nella settima Municipalità

“Stigmatizziamo l’episodio condannando ogni forma di intimidazione e vilipendio violento al libero pensare e agire per la instaurare la legalità sul territorio nella certezza che un diritto non è ciò che ti viene dato da qualcuno; è ciò che nessuno puoi toglierti”.


di Gianfranco Simmaco per il Quotidiano l’Italiano

NAPOLI – Stamane all’ apertura dell’ ufficio della sede dell’ Associazione nazionale guardie particolari giurate a Miano alla via Cupa Capodichino 85, nella Settima Municipalità il presidente nazionale Giuseppe Alviti ha notato che esternamente la sede sia stata vandalizzata.L’ episodio registrato dalla telecamere della videosorveglianza è  stata prontamente denunciata alle forze dell’ordine e si spera che nelle prossime ore i rei saranno individuati e penalmente perseguibili. 

Attestati di stima e solidarietà all ‘ Associazione nazionale guardie giurate sono stati espressi dalla Curia Arcivescovile di Napoli e da imprenditori locali della Vigilanza privata.

Giuseppe Alviti colto nella sede nazionale dell’Associazione Sindacale

Duro il commento del noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader associazione nazionale guardie giurate: “Stigmatizziamo l’episodio condannando ogni forma di intimidazione e vilipendio violento al libero pensare e agire per la instaurare la legalità sul territorio nella certezza che un diritto non è ciò che ti viene dato da qualcuno; è ciò che nessuno puoi toglierti”.

Ovviamente anche noi cronisti del quotidiano l’Italiano esprimiamo solidarietà al presidente Giuseppe Alviti per il vigliacco gesto subito e arrecato alla sua Associazione

Comments


Lascia un commento