Friday, April 19, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Aborto. Pro Vita Famiglia: Bene Piemonte su Vita nascente

Vergognosi gli attacchi di Pd e 5 Stelle contro l’ottimo progetto “Vita Nascente” della Regione Piemonte, che stanzia 400mila euro per sostenere le gravidanze difficili, la maternità e la natalità in una fase di drammatico inverno demografico


dalla Redazione Piemontese del Quotidiano l’Italiano


TORINO «Assurdi e vergognosi gli attacchi di Pd e 5 Stelle contro l’ottimo progetto Vita Nascente della Regione Piemonte, che stanzia 400mila euro per sostenere le gravidanze difficili, la maternità e la natalità in una fase di drammatico inverno demografico. Aiutare economicamente le donne che non vorrebbero abortire non solo non lede la Legge 194, ma anzi ne realizza la parte sul sostegno sociale alla maternità rimasto lettera morta per quarant’anni.

La sinistra è talmente accecata dal furore ideologico abortista da voler negare alle donne un’alternativa, quasi che debbano essere costrette a scartare loro figlio. È indecente!», questo il commento di Antonio Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia sul progetto “Vita Nascente” proposto dall’Assessore regionale alle Politiche sociali e dell’integrazione socio-sanitaria Maurizio Marrone.

Comments


Lascia un commento