Thursday, April 25, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Addio all’Estate ma con Solange il sole splende sempre col suo sorriso

Solange, ex giocatrice di Volley in Serie B, ed ex motociclista. Oggi Coach di Ginnastica Funzionale e Testimonial brand fitness Ranieri international. Si definisce Social manager di se stessa. Anteprima di un grande servizio che verrà pubblicato sulla rivista “i Catanzaresi” a Novembre


di Aristide Anfosso* per il Quotidiano l’Italiano

CATANZARO – Che cosa significa essere donna? Obiettivo puntato su Solange “Sole”, donna con un’anima poliedrica. Planner analista per la COMDATA, ambito customer care, con precedente esperienza di tecnico del suono, nelle fonoregistrazioni per udienze penali.

Ma con un passato di giocatrice di Volley in Serie B, e di motociclista. Oggi Coach di Ginnastica Funzionale e Testimonial brand fitness Ranieri international. Si definisce Social manager di se stessa.

Solange assieme alla figia

Ma è anche mamma, moglie, figlia, amica, compagna. Tutto questo, come per tante donne Solange c’è lo ricorda, in una sola persona aprendoci al suo mondo. Sorridente e sempre pronta a nuove esperienze. Una donna dalle mille sfaccettature avvolta da un flusso in continuo divenire professionale ed artistico.

Chiedo a Solange cosa significa essere donna? La sua risposta è perentoria: “Significa essere prima di tutto una persona con la propria autonomia economica, con i propri valori morali, al di là dei modelli che ci vengono continuamente proposti da una società che corre troppo in fretta. Significa anche potersi appropriare della propria unicità, mettendosi al contempo sempre in discussione. Io, ad esempio, ho dovuto continuamente lottare per conquistare il mio spazio nel mondo del lavoro, per sentirmi libera di realizzare ciò che mi è sempre piaciuto fare“.

Aristide Anfosso*

*Ringraziamo Aristide Anfosso, indimenticabile fotoreporter del mitico settimanale sportivo “Guerin Sportivo“, che da questo momento entra a far parte della redazione del Quotidiano l’Italiano e della rivista “i Catanzaresi“. In questo servizio ci propone l’anticipazione di uno dei prossimi articoli che saranno stampati sul bimensile più autorevole e prestigioso della provincia, in cui presenta Solange, ex giocatrice di Volley in serie B Nazionale.

Solange colta sul bagnasciuga sul mar Jonio costa soveratese

Comments


Lascia un commento