Sunday, April 14, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Al via la nuova edizione del concorso di corti teatrali: IDEE NELLO SPAZIO

Dall’4 al 14 luglio, tutte le sere, si alterneranno le compagnie che con passione e impegno cercheranno di conquistare un posto per la serata finale. Tanti progetti, tanta passione e una giuria tecnica attenta e partecipe che sceglierà il corto vincitore insieme al pubblico che voterà i corti preferiti.


di Nicola Colao per il Quotidiano l’Italiano

Anche quest’anno il Teatro lo Spazio propone il suo appuntamento ormai consolidato e di grande successo con IDEE NELLO SPAZIO, il concorso riservato e dedicato a corti teatrali da inserire nella prossima stagione del palcoscenico nel cuore del quartiere San Giovanni a Roma.

Dall’4 al 14 luglio, tutte le sere, si alterneranno  le compagnie che con passione e impegno cercheranno di conquistare un posto per la serata finale. Tanti progetti, tanta passione e una giuria tecnica attenta e partecipe che sceglierà il corto vincitore insieme al pubblico che voterà i corti preferiti.

La commissione che valuterà i corti sarà presieduta da Gianfranco Jannuzzo e composta da Fabrizio Bancale, Raffaele Pandolfi, Fabio Pasquini, Claudia Genolini, Milena Zullo, Riccardo D’Alessandro, Daniele Locci, Raffaella Bonsignori, Davide Nebbia, Alessia Tona, Dodi Conti, Anna Cuocolo, Federico Le Pera, Giulia Fiume,  Francesca Bellucci, Daniele Trombetti, Attilio Fontana, Emiliano Reggente,  Geppy di Stasio, Maximilian Nisi, Andrea Palotto, Patrizia Schiavo, Giuseppe Brancato, Alessandro Cecchini, Filippo Maria Macchiusi.

I protagonisti dell’evento teatrale Idee nello Spazio

Comments


Lascia un commento