Thursday, April 25, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


“Alleanza per Catanzaro”: Sono giorni, ormai, che in Via Barlaam da Seminara l’acqua scorre in maniera torrenziale a causa di un guasto alle tubature e nessuno si è preoccupato di andare a risolvere il problema”. Vacilla la presunta operatività della Giunta Fiorita

“Un servizio che, invece questo si, fa acqua da tutte le parti durante i giorni feriali e che nel fine settimana è completamente irraggiungibile. La situazione è diventata al momento insostenibile, in città decine sono le segnalazioni che ci pervengono da ogni zona per situazioni di questo genere e urge, più che mai, una programmazione mirata al fine di avere ben chiara, costantemente, la situazione in ogni quartiere. Sempre che questo modesto suggerimento non venga considerata dal Sindaco Fiorita una lesa maestà”


dalla Redazione Catanzarese del Quotidiano l’Italiano

CATANZAROIl Gruppo Consiliare “Alleanza per Catanzaro” ha diramato la seguente nota stampa che pubblichiamo nella versione integrale:

“Non servono solo le ordinanze per combattere lo spreco di una risorsa preziosa come è, in questo particolare momento storico, l’acqua, serve che si crei una sinergia proficua fra cittadini ed amministrazione che aiuti i servizi competenti a monitorare e risolvere gli eventuali guasti attraverso le loro segnalazioni. Accade, invece, che nonostante le ripetute sollecitazioni dei cittadini il servizio competente non ha, ancora, ottemperato ai suoi compiti.  Sono giorni, ormai, che in Via Barlaam da Seminara l’acqua scorre in maniera torrenziale a causa di un guasto alle tubature e nessuno si è preoccupato di andare a risolvere il problema. I residenti della zona hanno ripetutamente interessato il servizio competente con segnalazioni di ogni genere ma senza ricevere risposta alcuna con la grave conseguenza che l’acqua continua a scorrere e viene sprecata. Un disservizio che, in questo grave momento di difficoltà nel mantenimento delle risorse essenziali, una amministrazione non può e non deve permettersi, al contrario, invece, dovrebbe garantire un monitoraggio costante di vie e strade principali per tutta la città al fine di prevenire le possibili rotture e provvedere con immediatezza alle eventuali riparazioni per evitare inutile sprechi di questo bene primario. Un servizio che, invece questo si, fa acqua da tutte le parti durante i giorni feriali e che nel fine settimana è completamente  irraggiungibile. La situazione è diventata al momento insostenibile, in città decine sono le segnalazioni che ci pervengono da ogni zona per situazioni di questo genere e urge, più che mai, una programmazione mirata al fine di avere ben chiara, costantemente, la situazione in ogni quartiere. Sempre che questo modesto suggerimento non venga considerata dal Sindaco Fiorita una lesa maestà”.

Gruppo Consiliare “Alleanza per Catanzaro

Ecco il video allegato al comunicato stampa

https://webmailbeta.aruba.it/#webmail/main/Inbox

Praticamente un atro duro colpo alla credibilità del “paroliere”, sindaco Fiorita che a più di 70 giorni dalla vittoria al ballottaggio non riesce a risolvere nessuno dei problemi che attanagliano Catanzaro mentre ha speso energie e sudore per l’accoglienza ai profughi.

Comments


Lascia un commento