Thursday, March 28, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Angelica Loredana Anton, un artista a tutto tondo, ora anche imprenditrice nel mondo della bellezza

Angelica non smentisce, ma non conferma, dice solo, come dice Walt Disney “Se lo puoi sognare, puoi farlo”, solo chi è dotato di cattiveria e incapacità non va da nessuna parte.

By L'Italiano , in Musica Spettacolo , at 24/08/2022 Tag: ,

di Gianfranco Simmaco per il Quotidiano l’Italiano

ROMA – Vulcanica, talentuosa, bella, artista tout court, e ora imprenditrice della bellezza. Si, parliamo di questa giovane promessa nel panorama delle star internazionali che porta il nome di Angelica Loredana Anton. Nata in Romania, ma ormai naturalizzata italiana, in pochi anni è riuscita a raggiungere traguardi che poche dive ci sono riuscite, e forse di altri tempi.

Attrice di successo, specie con l’ultimo lavoro Anna una voce umana, che è finalista tra l’altro del Festival di Hollywood in Italia, cantante di successo che con il suo singolo “Con te vivrò” vince in pochi mesi il Disco d’oro, scrittrice, ballerina, presentatrice di grandi eventi, e presto di festival canori importantissimi, e per tutto questo i premi non si contano e non ultimo il Premio “Donna dell’anno” consegnatogli da un giornalista internazionale freelance durante un evento a Roma, vinto su 100 attrici emergenti a livello mondiale.

Ora è la volta dell’imprenditoria, e per questo “Finanza Internazionale News” gli dedica il giusto spazio sulle sue colonne. Il coraggio di una giovane donna che si cimenta nel mondo dell’impresa in un periodo difficile, ma che crede fermamente che basta volerlo.

Ecco che lancia un nuovo profumo realizzato da lei stessa, con il suo personale brand “Les mysteres d’Angelique” n° 13, che avrà un impalcatura pubblicitaria importante tra spot radio e tv e media stampa, pare co-finanziato da un noto  imprenditore americano che vuole fargli realizzare anche abbigliamento, lingerie e accessori moda con lo stesso nome.

Angelica non smentisce, ma non conferma, dice solo, come dice Walt Disney “Se lo puoi sognare, puoi farlo”, solo chi è dotato di cattiveria e incapacità non va da nessuna parte.

Come possiamo non confermare quello che dice la nostra Angelica? Noi gli auguriamo ogni bene , a questa fanciulla che si sta dando da fare molto e sta realizzando tutti i suoi sogni, meritandolo a pieno titolo.

Brava la nostra imprenditrice e artista.

Comments


Lascia un commento