Friday, April 19, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Arriva ad Anzio Represents Clo, la nuova Boutique di Alessia e Claudia Macheda

Il brand italiano, operante nel settore della moda, ha difatti inaugurato, alla fine di settembre, il suo primo negozio nella suggestiva via Mimma Pollastrini, luogo simbolo dello shopping portodanziese.

By L'Italiano , in Rubriche , at 08/10/2021 Tag: , , ,

dalla Redazione Romana del Quotidiano l’Italiano

ANZIO – Da pochi giorni è aperta ad Anzio Represents Clo, la nuova boutique di Alessia e Claudia Macheda. Il brand italiano, operante nel settore della moda, ha difatti inaugurato, alla fine di settembre, il suo primo negozio nella suggestiva via Mimma Pollastrini, luogo simbolo dello shopping portodanziese.

Represents Clo ha mosso i suoi primi passi su Instagram, raggiungendo in breve tempo una notevole popolarità. Da qui la scelta di aprire una boutique fisica. «L’apertura di uno store in pieno centro ha una valenza significativa – spiega Alessia Macheda, Co-founder del marchio – rappresenta un segnale di positività e speranza che non riguarda solo noi, ma tutto il commercio locale e nazionale. Abbiamo accettato questa sfida in un momento storico molto complesso per chi fa impresa, a causa della pandemia da Covid-19».

Alessia e Claudia Macheda

Alessia Macheda, 24 anni, si è formata all’Accademia del Lusso di Roma, e prima di aprire il suo store ha lavorato in prestigiose boutique, curandone la comunicazione. Da poche settimane ha deciso di intraprendere una nuova avventura, sulla stessa lunghezza d’onda delle precedenti esperienze. Represents Clo, che prende il nome da Claudia, sua sorella, «vende prodotti ricercati e di qualità – sottolinea – dando maggiore risalto al made in Italy. Capi di abbigliamento, borse e accessori di tutte le fasce di prezzo per rispondere alle richieste che arrivano dalla nostra variegata clientela».

Una vista degli interni della prestigiosa boutique

Comments


Lascia un commento