...
Saturday, August 3, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Boscoreale. Reagisce a una rapina e viene ucciso. La vittima è un pescivendolo

dalla Redazione Napoletana del Quotidiano l’Italiano NAPOLI – Giuseppe Alviti ( Fnl) non ha alcun dubbio: per questi delitti sì…


dalla Redazione Napoletana del Quotidiano l’Italiano

NAPOLI – Giuseppe Alviti ( Fnl) non ha alcun dubbio: per questi delitti sì all’applicazione della pena di morte
L’uomo, il titolare di una pescheria, si trovava all’interno dell’esercizio commerciale di piazza Vargas quando hanno fatto irruzione due malviventi armati e minacciosi.
Gli hanno puntato la pistola contro e gli hanno intimato di consegnare i soldi del cospicuo incasso giornaliero. Ma alla richiesta l’uomo ha reagito recandosi all’esterno e ponendo fuori uso un pneumatico della vettura nella quale attendevano i pali ed è stato così che uno dei due criminali dopo una colluttazione ha premuto il grilletto dell’arma posseduta, uccidendolo.
Inutile l’intervento dei sanitari del 118, e il pronto soccorso offerto dal figlio della vittima: l’uomo, colpito anche in viso, dopo l’esplosione di quattro colpi di pistola, è morto sul colpo. Sul posto i carabinieri che hanno blindato l’area per i rilievi mentre è partita la caccia ai due assassini.
Sull’argomento è intervenuto il leader della Federazione nazionale Lavoratori Giuseppe Alviti che ha espresso solidarietà alla famiglia del pescivendolo ammazzato ha dichiarato: “Per i colpevoli di questi efferati crimini dovrebbe essere applicata la pena di morte poiché è evidente come non avrebbero possibilità di redimersi belve umane di questa portata; in più è da tempi non sospetti che chiediamo di Militarizzare il territorio dando ai soldati ampio spazio d’ intervento per la tutela della sicurezza sociale“.

Comments


Lascia un commento


Seraphinite AcceleratorOptimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.