Thursday, April 25, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Catanzaro. Conclusa tra gli applausi di una fitta folla entusiasta di cittadini la Convention del Candidato Sindaco prof. Valerio Donato

Una serata di forte emozione – diciamolo chiaramente – perché si è toccata con mano la voglia e l’entusiasmo della foltissima platea di partecipare alla competizione per vincere e far rinascere la nostra Città con Donato Sindaco e una squadra di eccellente qualità.


di Pasquale Talarico per il Quotidiano l’Italiano –

dalla Redazione Catanzarese

CATANZARI – “Gran bella serata per la Convention di giovedì 19 al Teatro Comunale di presentazione della Coalizione a sostegno della candidatura del prof. Valerio Donato Sindaco.

I simboli delle liste a sostegno del prof. Valerio Donato

Tutti di gran validità gli interventi sia degli esperti settoriali e sia dei rappresentanti delle liste ed in conclusione un super Valerio Donato che ha saputo incantare la platea stracolma di cittadini di tutti i ceti sociali.

Una serata di forte emozione – diciamolo chiaramente – perché si è toccata con mano la voglia e l’entusiasmo della foltissima platea di partecipare alla competizione per vincere e far rinascere la nostra Città con Donato Sindaco e una squadra di eccellente qualità.

Una personale emozione ho provato rivivendo un ricordo del lontano 1994 – ha confidato al nostro microfono del Quotidiano l’Italiano, il coordinatore di “Progetto Catanzaro“, Vito Bordino – quando nella stessa sala con Mario Segni presentammo la candidatura a Sindaco del compianto Benito Gualtieri che dopo poche settimane divenne effettivamente il “primo cittadino” della Città delle Aquile. Con la nostra lista Progetto Catanzaro costituita da amiche e amici che, pur provenendo da esperienze diverse, hanno trovato la giusta sinergia per confluire nel comune percorso che auspico – ha proseguito Bordino – venga proseguito anche dopo il 12 giugno. Un gruppo coeso e forte con nuove energie ma anche con consolidate esperienze, politiche, professionali, imprenditoriali e che più che un cartello elettorale è una comune e condivisa esperienza di un percorso politico che, son certo, lascerà il segno perché continuerà, anche dopo il 12 giugno, a dar il proprio contributo di idee e proposte e di concreto supporto all’azione amministrativa del Sindaco Donato.

Il comune denominatore nella lista Progetto Catanzaro – ci ha tenuto a precisare Bordino – è essenzialmente la piena condivisione del progetto politico di Valerio Donato che si avvia, con gli ultimi sforzi di queste tre settimane a venire, a diventare il Sindaco di Catanzaro per il quinquennio 2022-2027, con una vittoria alla quale daremo il nostro contributo con sempre maggiore determinazione e incisività e che segnerà il concreto inizio della rinascita agognata dalla stragrande maggioranza dei cittadini. Un sincero e sentito ringraziamento – si è avviato a concludere Vito Bordino – alle candidate e candidati di Progetto Catanzaro, a tutti coloro che ci hanno dato e ci stanno dando una mano e al nostro prof. futuro Sindaco Valerio Donato per la fiducia e l’entusiasmo che ci sta regalando.

L’auspicio infine che la competizione elettorale si svolga in maniera civile, rifuggendo da turpiloqui, da critiche strumentali e speciose e si mantenga la dritta sui confronti seri e sui contenuti programmatici come sarà per noi e per Valerio Donato – ha terminato Valerio Bordino – perché i veleni vanno contro il bene della Città che resta il nostro principale obiettivo.”.

La serata si è poi conclusa con la partecipazione anche di tantissimi candidati consiglieri tra cui ci piace segnalare: Ramona Rotundo, Giada Procopio, Antonio Angotti, Luigi Levato, Maria Caterina Pallone, Roberta Gallo, Maurizio Belmonte, Sabrina Adamo, Antonio Puleo, Andrea Badolato, Claudia Agnes Barbaro, Emanuele Ciciarello, Carmelina Greco, Martina Le Fosse, Gianluca Tassone, Antonio Lamanna, Azzurra Critelli, Rita Aloisio, Ippolita De Gaetano, Rossella Trapasso, Rita Durante, Domenico Valentino Rubino, Valeria Fiorillo, Sharon Chiriaco, Pietro Posella, Carmen Rizzuto, Rocco Antonio De Vito, Dominique Renda, Giuseppe Scavo, Erika Grattaroti, Michelina Tromby, Michela Gareri”.

Tutti facenti parte della lista “Progetto Catanzaro” coordinata proprio da Vito Bordino e costruita con una trazione a maggioranza femminile! Una lista che rispetto alle altre accomuna persone di esperienza nel mondo del lavoro ma anche giovani e giovanissime risorse, pura benzina per andare lontano nel corso della prossima legislatura comunale.

https://www.facebook.com/valerio.donato.18/videos/1015117629397443

Comments


Lascia un commento