Thursday, April 25, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Catanzaro. Valerio Donato candidato a Sindaco restituisce la tessera del PD. “Un gesto di libertà e di indipendenza condivido dall’nCDU”

dalla Redazione Catanzarese del Quotidiano l’Italiano Vito Bordino coordinatore nCDU del capoluogo non ha dubbi a riguardo della candidatura a…


dalla Redazione Catanzarese del Quotidiano l’Italiano

Vito Bordino coordinatore nCDU del capoluogo non ha dubbi a riguardo della candidatura a sindaco del professor Valerio Donati che a sua volta si è definitivamente liberato dal marchio PD restituendo la tessera ai dirigenti del partito.

“La libera scelta di Valerio Donato di lasciare il PD è un atto di serietà e di coerenza. A dire il vero ce lo aspettavamo conoscendo ed apprezzando la personalità del Prof.. Sicuramente rafforza l’impostazione metodologica e politico-programmatica data da Donato alla sua candidatura a Sindaco di Catanzaro e che è in un costante crescendo di consensi. Una aggregazione civica infatti con una caratterizzazione che denota un valore aggiunto al progetto politico mirato a far rinascere la Città capoluogo.

Una caratterizzazione che mette in risalto una visione – ha precisato ancora Bordino – che guarda all’interesse esclusivo della comunità catanzarese.

Un progetto politico di notevole spessore col quale Valerio Donato segna il confine tra superati e improduttivi modi di amministrare e il pragmatismo, la competenza e la concretezza da riversare con autentico senso di responsabilità nell’amore per la Città. Nel Programma di Donato sono messi in risalto le azioni di ampie valenza e respiro ma anche le specifiche e tante criticità delle diverse zone del territorio.” ha concluso Vito Bordino – nCDU

Comments


Lascia un commento