Centro Regionale di Riferimento per la cura della Fibrosi Cistica di Lamezia Terme
di Aristide Anfosso per il Quotidiano l’Italiano CATANZARO – Rappresentata dal Presidente Michele Rotella, la Lega Italiana Fibrosi Cistica Calabria,…
di Aristide Anfosso per il Quotidiano l’Italiano

CATANZARO – Rappresentata dal Presidente Michele Rotella, la Lega Italiana Fibrosi Cistica Calabria, ha voluto manifestare il proprio affetto e la profonda gratitudine al personale del Centro Regionale di Riferimento per la cura della Fibrosi Cistica di Lamezia Terme.
Erano presenti la Responsabile dott.ssa Mimma Caloiero, le Dott.sse Calderazzo e Garofalo, infermieri e fisioterapisti che quotidianamente assicurano la necessaria assistenza sanitaria ai numerosi pazienti calabresi affetti dalla grave patologia.
Il Presidente Rotella ha altresì inteso ringraziare il Dr. Tiziano Anfosso, Ginecologo, assente, in quanto impegnato in quel momento nell’espletamento di un parto cesareo, per la sua disponibilità professionale e per la sua grande competenza nell’assistere le donne affette da Fibrosi Cistica.
SI è trattato di un incontro di grande condivisione operativa e anche un momento di sentito, affettuoso, riconoscimento per quanti operano con amore e passione nel settore.



Comments