Friday, March 29, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Chiara Valentina Cirillo si laurea con 110 in Medicina. Auguri alla neo dottoressa

Congratulazioni dottoressa hai lavorato duramente per raggiungere i tuoi obiettivi e ora sei sulla buona strada per cercare nuovi panorami, accarezzare nuovi sogni, abbracciare la vita con passione. Possano tutti i tuoi domani vederti felice come lo sei oggi.


dalla Redazione Catanzarese del Quotidiano l’Italiano

CATANZAROChiara Valentina Cirillo, splendida figliola di Natasha Carusoa, ha raggiunto l’agognato traguardo laureandosi col massimo dei voti in Medicina preso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Magna Graecia.

Grande è stata la gioia di papà Cirillo e di tutti gli altri parenti e amici di Chiara. In modo particolare la felicità ha raggiunto vette elevate per la nonna Pina Caruso che ha voluto essere vicina alla nipote con un vibrante messaggio augurale giunto in redazione e che riproduciamo integralmente certi di fare cosa gradita.

A mia nipote Chiara

Sapevo che ce l’avresti fatta e infatti eccomi qui a scriverti queste poche parole con cui voglio farti capire quanto io sia orgogliosa di te e della persona che sei! Dietro alla laurea non c’è solo il voto di tanti esami ma tanti sacrifici che rendono questo pezzo di carta un premio al coraggio alla tenacia e alla determinazione e il tuo sogno che si realizza.

Congratulazioni dottoressa hai lavorato duramente per raggiungere i tuoi obiettivi e ora sei sulla buona strada per cercare nuovi panorami, sognare nuovi sogni, abbracciare la vita con passione. Possano tutti i tuoi domani vederti felice come lo sei oggi.

Sei e rimani sempre una nipote speciale. Sono orgogliosa di te.

Bacioni da Nonna Pina

Ovviamente anche tutti noi della Redazione Catanzarese del Quotidiano l’Italiano ci uniamo alle felicitazioni per il brillante risultato conseguito augurando alla neo dottoressa Chiara Valentina Cirillo le migliori soddisfazioni professionali e le più belle cose per la sua vita futura!

Una sorridente Chiara Valentino Cirillo neo dottoressa in Medicina e Chirurgia

Comments


Lascia un commento