Friday, March 29, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Ciampino. Ballico: “Ringrazio la coalizione di centrodestra”. Decisione presa nel corso dell’incontro con Silvestroni, Durigon, Bruognolo, Battilocchio e Di Stefano

Daniela Ballico, ha espresso parole di ringraziamento per la scelta che la vede candidata Sindaco di tutto il centrodestra unito alle prossime elezioni amministrative della Città di Ciampino


dalla Redazione Romana del Quotidiano l’Italiano

CIAMPINO – “Ringrazio, oltre al mio partito FDI, tutta la coalizione di centrodestra – Lega, FI e UDC – perché la candidatura a Sindaco non è mai scontata anche se nel mio caso l’apprezzamento per il lavoro svolto era unanime, come la condanna a chi ha interrotto prematuramente il percorso di un amministrazione virtuosa e operativa. Da oggi riparte la campagna elettorale fatta di temi e di incontri. Riparte la voglia di mettercela tutta per rivincere e portare a termine i tanti progetti già avviati per la ‘nuova Ciampino'”. Queste le parole che la candidata del centrodestra, e già Sindaca di Ciampino, Daniela Ballico, ha espresso come ringraziamento per la scelta che la vede candidata Sindaco di tutto il centrodestra unito alle prossime elezioni amministrative della Città di Ciampino.

   “La decisione- hanno fatto sapere i coordinatori provinciali FDI, Lega, FI e UDC- è stata formalizzata durante un incontro, avvenuto nella sede del comitato elettorale di Via Trieste a Ciampino, al quale hanno preso parte l’onorevole Marco Silvestroni FdI, Claudio Durigon della Lega, insieme al Responsabile della Lega per l’Area Castelli Romani Tony Bruognolo, l’onorevole Alessandro Battilocchio, coordinatore provinciale di Forza Italia e Marco Di Stefano, coordinatore provinciale dell’UDC”.

   Conclude la nota: “La coalizione di Centrodestra ha dunque sciolto ogni riserva, esprimendo il proprio candidato Sindaco, esponente di FDI, per le prossime elezioni amministrative del Comune di Ciampino. La scelta è ricaduta sul sindaco uscente Daniela Ballico che in soldi due anni, compreso il terribile periodo della pandemia, ha dimostrato che si può governare bene portando ottimi risultati per la città e i cittadini di Ciampino”.

Comments


Lascia un commento