Saturday, April 20, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Domenico Lizzi e “Diventa Invincibile” a Striscia la Notizia edizione del 29 marzo – Titani Editori

IL LIBRO che ti svela chi realmente sei e qual è la tua missione, il tuo scopo più nobile da compiere nella vita. Vedrai una serie di indicazioni che ti consentiranno di percepire ulteriormente il tuo essere. Ascolterai soprattutto il tuo cuore che ti condurrà in un viaggio affascinante in grado di aiutarti a definire ulteriormente ciò che desideri.


dalla Redazione Letteraria del Quotidiano l’Italiano

MILANO – Andrà in onda questa sera sul programma Striscia la Notizia la presentazione del libro DIVENTA INVINCIBILE di Domenico Lizzi – Titani Editori.

https://store9093240.ecwid.com/DIVENTA-INVICINCIBILE-DOMENICO-LIZZI-p245651826

DIVENTA INVINCIBILE – DOMENICO LIZZI – TITANI EDITORI – SPQR – Cover cartonata – Formato cm. 15 x 21

La Mente turbata dal dubbio non conduce alla vittoria – Noi siamo il frutto dei nostri pensieri, ciò che crediamo realizziamo

Qualunque cosa sia appena finita È anche un inizio

Dieci regole per vincere e avere successo – Dieci regole che hanno cambiato la mia vita e la vita degli altri

Leggilo e fai di questo libro il tuo CREDO – Tu sarai un vincente! (Te lo prometto)

Prefazione

Essere in grado di capire per capirsi è stato sempre un enigma al quale pochi individui sulla Terra hanno saputo darsi una risposta. Molte volte cerchiamo di comprendere come mai alcuni pensieri riescono a farci fare delle cose straordinarie, impensabili, impossibili e a volte ci limitano, ci bloccano, ci demotivano. Ma che cos’è il pensiero? Non è altro che una rappresentazione visiva di immagini, legate a sensazioni che ci generano emozioni. E allora se parte tutto dalla nostra mente (dato che la mente a volte mente in funzione di rappresentazioni mentali che si confondono con la realtà) come mai ci lasciamo sopraffare? E se noi siamo il frutto dei nostri pensieri, come potrai leggere nel testo che segue, mirabilmente spiegato dall’Autore, significa che abbiamo tutte le capacità e i talenti che ci possono realmente fare evolvere per realizzare i nostri sogni più profondi, i nostri desideri. Sicuramente questo libro, metterà in discussione tutto ciò che sino adesso hai sperimentato ma ti aprirà una nuova porta che ti farà vedere quant’è profonda la “tana del bianconiglio”. Sei disposto a sfidarti? A metterti in gioco? A riformulare il tuo IO più profondo? A diventare invincibile? Solo tu puoi rispondere a questi interrogativi che possono darti la spinta necessaria. IL LIBRO che ti svela chi realmente sei e qual è la tua missione, il tuo scopo più nobile da compiere nella vita. Vedrai una serie di indicazioni che ti consentiranno di percepire ulteriormente il tuo essere. Ascolterai soprattutto il tuo cuore che ti condurrà in un viaggio affascinante in grado di aiutarti a definire ulteriormente ciò che desideri.

La cover del volume di Domenico Lizzi – edito da Titani Editori
L’autore Domenico Lizzi

E PER ORDINARE IL VOLUME DA QUALSIASI PARTE DEL MONDO BASTA CLICCARE SUL SOTTOSTANTE LINK O COPIARLO E INCOLLARLO SULLA BARRA DI RICERCA

https://store9093240.ecwid.com/DIVENTA-INVICINCIBILE-DOMENICO-LIZZI-p245651826

Comments


Lascia un commento