Thursday, December 1, 2022
Quotidiano Nazionale Indipendente


Edilizia: Mazzetti (FI), filodiretto Parlamento e imprese. A Montevarchi riprende ciclo di incontri

È ancor più importante adesso – aggiunge Mazzetti – confrontarsi con la filiera edile perché stiamo lavorando per sbloccare il circuito del credito, allargando le maglie con cessioni più libere e sempre sicure. La politica deve sempre spiegare e confrontarsi”. Sono intervenuti Bernardo Mennini, Alessia Salvi, Angiolo Salvi, Kondi Baftjar e anche i rappresentanti delle categorie economiche del territorio”.


di Gianfranco Simmaco per il Quotidiano l’Italiano

ROMA – Filodiretto Parlamento-imprese-professionisti e, dunque, politica-territorio: sono ripresi ieri a Montevarchi (AR) gli incontri sul territorio dell’On. Erica Mazzetti di Forza Italia dedicati all’edilizia, alla presenza del Gruppo Consiliare di Forza Italia e dei dirigenti provinciali azzurri. 

“Una formula che sta avendo riscontri positivi in Toscana e anche a livello nazionale, perché sono sempre più gruppi di imprenditori, tecnici e professionisti a chiamarmi e io partecipo sempre volentieri e il confronto diretto porta proposte concrete che mi impegno a tradurre in concretezza politica”, spiega Mazzetti, componente VIII Commissione, che ringrazia i consiglieri azzurri di Montevarchi “dove il Centrodestra è forza del buongoverno”.

“È ancor più importante adesso – aggiunge Mazzetti – confrontarsi con la filiera edile perché stiamo lavorando per sbloccare il circuito del credito, allargando le maglie con cessioni più libere e sempre sicure. La politica deve sempre spiegare e confrontarsi”. Sono intervenuti Bernardo Mennini, Alessia Salvi, Angiolo Salvi, Kondi Baftjar e anche i rappresentanti delle categorie economiche del territorio. 

Comments


Lascia un commento