Thursday, April 18, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Frascati, Capolei: “Alle prossime elezioni sosterremo Magliocchetti e Ambrosio”

di Mike Agato (Dalla Redazione Romana) Frascati, Capolei: “Sosterremo Magliocchetti e Ambrosio alle prossime elezioni” “A ottobre sono in programma…


di Mike Agato (Dalla Redazione Romana)

Frascati, Capolei: “Sosterremo Magliocchetti e Ambrosio alle prossime elezioni”

“A ottobre sono in programma le elezioni a Frascati per stabilire il prossimo Sindaco e i componenti del Consiglio comunale, un appuntamento molto importante al quale vogliamo partecipare attivamente. Come Consigliere regionale e come appassionato di questa città, delle sue peculiarità e delle sue tradizioni, darò il mio pieno sostegno a Marco Magliocchetti e a Mattia Ambrosio. Sono entrambi due grandi amici, ma soprattutto sono due persone serie e preparate che hanno già dimostrato di saper rappresentare al meglio i cittadini di Frascati nelle sedi istituzionali. Faremo iniziative insieme e sarò felice di ascoltare, e promuovere, le loro proposte per il territorio”. Lo comunica in una nota il Consigliere regionale del Lazio Fabio Capolei.

“Frascati – prosegue – è una delle città più belle della provincia di Roma, fiore all’occhiello dei Castelli Romani. Ha bisogno di un’amministrazione solida che affronti quotidianamente i problemi dei cittadini e che sappia dare risposte in modo tempestivo. La precedente esperienza governativa non si è conclusa in modo positivo, vista l’interruzione della legislatura dopo soli due anni, ma ora per l’intera comunità è il momento di ripartire. Daremo il nostro contributo”, conclude la nota.

Comments


Lascia un commento