Giudici (Uritaxi): “No ai favori alle élite finanziarie, grazie alla solidarietà di ristoratori e ambulanti”
“Al centro del nostro sistema costituzionale ci sono il lavoro e la funzione sociale dell’impresa, non la speculazione o il caporalato tecnologico. Per questo ringrazio i ristoratori e gli ambulanti, per la solidarietà offertaci e le delegazioni presentatesi in piazza con noi. “
di Gianfranco Simmaco per il Quotidiano l’Italiano
ROMA – “È in atto un’aggressione al mondo del lavoro da parte di élite finanziarie che invece che essere tenute a bada da chi ricopre ruoli istituzionali, si trovano troppo spesso a vedersi agevolate nell’aggressione e predazione di interi settori, come l’inchiesta “Uber files” racconta.
Al centro del nostro sistema costituzionale ci sono il lavoro e la funzione sociale dell’impresa, non la speculazione o il caporalato tecnologico. Per questo ringrazio i ristoratori e gli ambulanti, per la solidarietà offertaci e le delegazioni presentatesi in piazza con noi.
Ed un ringraziamento va alla professionalità e intelligenza delle nostre Forze dell’Ordine, anch’esse ben consapevoli di cosa sia il lavoro, per come hanno accompagnato le madri e padri di famiglia del settore taxi in questi giorni in agitazione”.
E’ quanto afferma il presidente nazionale Uritaxi, Claudio Giudici














Comments