Giuseppe Alviti (F.I.): Sulle municipalità chiedo l’ intervento della magistratura per le giuste tutele
dalla Redazione Napoletana del Quotidiano l’Italiano Dieci municipalità e venti candidati presidenti. La coalizione di centrodestra si spacca in due…
dalla Redazione Napoletana del Quotidiano l’Italiano
Dieci municipalità e venti candidati presidenti.
La coalizione di centrodestra si spacca in due parti.
Da un lato l ‘ anima civica con il giusto apporto di Forza Italia unica compagine coerente del CDx.
Dall’ altra Lega e Fratelli d Italia. Le tensioni tra i diversi mondi che sostengono Catello Maresca sono venute a galla con la presentazione delle liste e in particolare sulla divisione dei candidati alle presidenze delle ex circoscrizioni.
Una divisione tale che nemmeno Maresca è riuscito a sanare. Tale frammentazione rischia realmente di fare vincere al csx in tutte le Municipalità.

nelle liste di Forza Italia
Su tale attuazione Giuseppe Alviti dirigente dipartimento tutela e sicurezza di Forza Italia e candidato alla settima e quarta municipalità chiede un intervento di controllo della magistratura affinché si possa lottare ad armi pari escludendo qualsiasi intervento di ” distrazione” nei confronti dei candidati.
“Troppo accanimento sulle municipalità che sul Comune mi puzza di bruciato sarebbe meglio monitorare e indagare in modo da escludere eventuali o probabili manovre malavitose” ha concluso il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti

nelle liste di Forza Italia
Comments