Friday, March 29, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Gran successo per l’esordio de “Il nemico invisibile”

Grande partecipazione di pubblico alla presentazione del volume d’esordio di Azzurra Critelli che restituisce ai nostri lettori le sue emozioni, le sue impressioni, i suoi ringraziamenti ai partecipanti del meeting che l’ha vista protagonista


di Azzurra Critelli per il Quotidiano l’Italiano

CATANZARO – Ho vissuto tutto fino all’ultimo istante come un sogno finalmente giunto alla sua concreta realtà. Un sogno che è stato accompagnato da mesi di agitazione, aspettative e voglia irrefrenabile di poter fissare una data tanto attesa più del previsto.

Ma poi arriva anche quel momento in cui il 12 Dicembre per te diventa rosso quasi come fosse una festa nazionale, lo segni di rosso incredula e impaziente che finalmente possa giungere.

Lo attendi con immensa frenesia ed emozione consultando fino all’ultimo istante le previsioni metereologiche nella speranza di un cielo il più possibile azzurro e sereno. Lo attendi sperando che le direttive anticovid non impongano chiusure o ulteriori restrizioni. Lo attendi ma in realtà sembra non arrivare mai.

Ma quando finalmente giunge rimani stupefatta perché tutto supera di gran lunga le tue aspettative.

Il cielo comincia a sorriderti e ad essere tuo amico sin dalle prime ore della mattina. Il buongiorno iniziato con l’invio di un articolo fatto proprio su di te… Azzurra Critelli. Un buongiorno illuminato con un mazzo di fiori con tanto di dedica allegata spedito da gente che ti conosce da quando tua madre faceva ancora le codine a quei capelli che un tempo erano biondi.

Avessi potuto fermare ieri le lancette giuro lo avrei fatto perché è stata una continua emozione, gioia , soddisfazione e un continuo susseguirsi di congratulazioni che il tuo ego mai si sarebbe aspettato. Siete stati così tanti che a anche a volervi contare con la calcolatrice quasi non trova spazio il risultato. Siete stati così tanti che quasi avete sfidato un DPCM odierno. La mia vittoria siete stati tutti voi. Grazie ancora alla maestria dell’editore dott, Riccardo Colao, la presentazione dell’opinionista Massimo Brescia e L’intervento musicale di Valentina Sacco .Per il resto con le lacrime agli occhi colme di affetto grazie di cuore a tutti.

Da sinistra la musicista Valentina Sacco, l’opinionista Massimo Brescia, presentatore della serata, il giornalista-editore dott. Riccardo Colao la dottoressa Azzurra Critelli autrice del volume “il nemico invisibile”

Comments


Lascia un commento