Il generale Rossi: “basta fake news. Michetti uomo moderato e grande professionista”. Votiamolo tutti a Roma
dalla Redazione Romana del Quotidiano l’Italiano ROMA – “È tempo di smascherare le fake news e farla finita con questa…
dalla Redazione Romana del Quotidiano l’Italiano
ROMA – “È tempo di smascherare le fake news e farla finita con questa bieca speculazione politica. Gli attacchi mediatici rivolti a Enrico Michetti sono folli e si spingono oltre ogni ragionevole limite”, lo dichiara in una nota il generale Domenico Rossi lista civica Michetti.
“Parliamo piuttosto di Roma, una città a pezzi”, evidenzia il generale Rossi, “ e quindi anche di Enrico Michetti, uomo moderato, di straordinaria competenza che per tutta la vita è stato al fianco dei sindaci per risolvere i problemi dei loro comuni. Persona di cui potersi fidare che, con grande impegno e dedizione, sta portando avanti un ambizioso progetto politico e sociale per la Capitale, mettendo in campo una squadra di eccellenze”.
Parola di Domenico Rossi, generale e politico italiano, generale di corpo d’armata dell’Esercito Italiano,già Sottocapo di Stato Maggiore dell’Esercito. Dal 2013 è stato deputato della XVII Legislatura e Sottosegretario di Stato al Ministero della Difesa nel Governo Renzi e nel Governo Gentiloni

Comments