Wednesday, April 24, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


La trasmissione “il Catanzaro e Noi” visibile in diretta sul gruppo Facebook omonimo, sul sito www.tvstream24.it e su You Tube per tutti gli sportivi giallorossi

l’Associazione ha assunto come missione la narrazione e il ricordo della storia dell’US Catanzaro, coinvolgendo nelle proprie iniziative le vecchie glorie che hanno indossato la gloriosa maglia, che a Catanzaro hanno trovato non solo un gruppo di amici ma anche una sorta di famiglia allargata.
Giunta alla quarta puntata, la trasmissione “il Catanzaro e Noi” visibile in diretta sul gruppo Facebook omonimo, sul sito www.tvstream24.it e su You Tube, si dimostra il giusto connubio tra passato e presente, un ponte che unisce e mette a confronto 2 generazioni, quelli che nel Catanzaro ci hanno giocato e sudato e quelli che lo hanno sempre tifato e sostenuto. Gli ospiti in studio e quelli collegati in streaming analizzano i fatti della settimana, rispondendo alle domande di Alessandro Gallo che oltre al compito di condurre la trasmissione ha anche quello di sottoporre, ai diretti interessati, gli interventi degli utenti che commentano in diretta. Il tutto è poi arricchito da aneddoti curiosi e unici che giungono direttamente dalle voci dei protagonisti. La regia curata da Salvatore Costantino, permette di integrare i racconti con foto e video messi a disposizione dall’Associazione Catanzaro nel Pallone e in particolare dagli ideatori del programma Enzo Minicelli e Vanni Lo Giudice.


di Pasquale Talarico per il Quotidiano l’Italiano

CATANZARO – “L’entusiasmo è alla base di tutti i progressi” ed è proprio dall’entusiasmo per i risultati che la stagione calcistica 2022/2023 sta portando nei cuori dei tifosi giallorossi che nasce l’idea di una trasmissione promossa dall’Associazione Catanzaro nel Pallone per esaltare una stagione eccezionale che ricorda gli anni d’oro in cui l’US Catanzaro militava in Serie A.
Fin dal principio l’Associazione ha assunto come missione la narrazione e il ricordo della storia dell’US Catanzaro, coinvolgendo nelle proprie iniziative le vecchie glorie che hanno indossato la gloriosa maglia, che a Catanzaro hanno trovato non solo un gruppo di amici ma anche una sorta di famiglia allargata.
Giunta alla quattordicesima puntata, la trasmissione “il Catanzaro e Noi” visibile in diretta sul gruppo Facebook omonimo, sul sito www.tvstream24.it e su You Tube, si dimostra il giusto connubio tra passato e presente, un ponte che unisce e mette a confronto 2 generazioni, quelli che nel Catanzaro ci hanno giocato e sudato e quelli che lo hanno sempre tifato e sostenuto. Gli ospiti in studio e quelli collegati in streaming analizzano i fatti della settimana, rispondendo alle domande di Alessandro Gallo che oltre al compito di condurre la trasmissione ha anche quello di sottoporre, ai diretti interessati, gli interventi degli utenti che commentano in diretta. Il tutto è poi arricchito da aneddoti curiosi e unici che giungono direttamente dalle voci dei protagonisti. La regia curata da Salvatore Costantino, permette di integrare i racconti con foto e video messi a disposizione dall’Associazione Catanzaro nel Pallone e in particolare dagli ideatori del programma Enzo Minicelli e Vanni Lo Giudice.
Conduce in studio (e lo fa con grande professionalità) Alessandro Gallo.
In meno di tre mesi la squadra di Mister Vivarini sta macinando risultati degni del suo posto in classifica esaltando i tifosi per il bel gioco in campo e per l’unità del gruppo, un’impresa che “Il Catanzaro e Noi” racconta con lo stile che rappresenta questo nuovo gruppo di lavoro, con la mente rivolta al glorioso passato e con il cuore proiettato alle emozioni del presente!

Nella puntata numero 14 – di cui forniamo il link – per la visione è stato ospitato anche il nostro direttore Riccardo Colao, oltre in studio al giornalista Carlo Talarico (Corriere dello Sport) e l’ex calciatore Mario Alfieri.

https://www.facebook.com/reel/572399491426467?fs=e&s=cl

da sinistra: Carlo Talarico (Corriere dello Sport) Vanni Lo Giudice (autore della trasmissione),Raffaele Pascuzzo di Pitta Palanca e Picatura,, Aessandro Gallo il conduttore e Vincenzo Minicelli (co-autore)
il nostro direttore Riccardo Colao durante il collegamento dalla redazione romana del Quotidiano l’Italiano

Comments


Lascia un commento