Il 4 giugno “Wanda Ferro, Donna di Calabria” sarà ospite di Catanzaro Village.
“Tutti i Paesi europei lavorino insieme – afferma Bussone – per ridurre il rischio ambientale e per dare alle popolazioni presenti sui territori, in particolare i più fragili, rurali e montani, strumenti di prevenzione. La Protezione civile nel nostro Paese sta facendo moltissimo. Abbiamo bisogno di una legge per il contrasto le emergenze che agevoli gli Amministratori locali quando avvengono calamità”.
Un cartellone di eventi, ricco di novità, per valorizzare un patrimonio storico, artistico, architettonico -oltre 200 gioielli artistici diffusi in 84 comuni- che coinvolge 5 province lombarde: Monza e Brianza, Città Metropolitana di Milano, Lecco, Como e Varese.
(dalla redazione romana) Sanità, Capolei: Sbagliato chiudere hub vaccinali ad agosto Nei giorni scorsi abbiamo letto sui giornali che l’assessorato…
A conclusione il gen. (a.r.) Pasquale Martinello ha informato che tutti gli interventi opportunamente registrati – con il carico degli allegati fotografici e documentali – verranno presto pubblicati nell’ambito della collana gestita dall’Associazione “Calabria in Armi” in un prestigioso volume edito dalla Titani Editori in Edizione Limitata di cui daremo notizia e ampia diffusione
Dopo la caduta del governo di Assad, il gruppo islamista Hayat Tahrir al-Sham (HTS) ha assunto il controllo di vaste aree del paese, imponendo una rigida interpretazione della legge islamica. Sebbene i leader del gruppo abbaino dichiarato pubblicamente di rispettare tutte le comunità religiose, la realtà vissuta dai cristiani è ben diversa
Cos’altro c’è da dire sul tradimento di Donald Trump delle posizioni occidentali in difesa degli Ucraini? Sulla sua pretesa di formare un nuovo ordine internazionale in cui gli USA conservino il dominio perdendo gli alleati storici e trovandone di nuovi, ma già consolidati nemici? Di esercitare un potere arrogante, al di fuori di ogni storica consuetudine esterna e di ogni regola democratica interna?
Dove non riuscirono i terroristi rossi e neri il sistema di garanzia democratico e’ stato smantellato da procuratori d’assalto, da apparati infedeli dello Stato, da una sinistra alla ricerca di un riscatto storico e realtà presenti in partiti democratici, vinti dal sogno del sol dell’ avvenire per soddisfare le proprie ambizioni.”
Giallorossi troppo forti conquistano il derby e calano il poker. Rossoblu poco incisivi e come i pifferai venuti per suonare tornano a casa suonati
L’ex vicepresidente US Catanzaro: “La sera piombai all’Hotel Palace del quartiere marinaro, inchiodando i presenti alle loro responsabilità, l’atmosfera era tesissima, fra I giocatori c’era Scaringella che aveva un contratto pazzesco con un rendimento quasi da brocco: “Signori-sbottai- siete dei professionisti super-pagati, ma il rendimento che state mostrando è largamente al di sotto del vostro valore. Cercate di giocare con tutto ciò che avete in corpo rispettando questa maglia gloriosa, ci salvammo tranquillamente ma il risultato più importante lo ottenemmo a fine campionato, sfrondando la rosa da elementi che ci costavano un sacco di soldi come Tiberi, Terrevoli, Tondo, tutti con rendimenti non all’altezza. Ne rispedimmo a casa o comunque non vennero confermati quasi una ventina”
Comments