Friday, April 19, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Lazio, il presidente Aio Roma (odontoiatri) incontra il consigliere Capolei

“È nostro interesse avviare una interlocuzione con il consigliere Capolei, e arrivare, quanto prima, al raggiungimento di un primo importante obiettivo: abbattere la burocrazia che oggi complica i rapporti tra l’ente regionale e la nostra categoria, per rendere la comunicazione, e le procedure tra le parti, più snelle, ed efficientare il servizio rivolto ai cittadini.”


di Nicola Colao per il Quotidiano l’Italiano

ROMA – Alla Regione Lazio, il presidente Aio Roma (odontoiatri) ha incontrato il consigliere Capolei.

Al termine del colloquio successivamente il dott. Piero Bianco, presidente della sede provinciale di Roma della associazione italiana odontoiatri, ha rilasciato al Quotidiano la seguente dichiarazione in merito: “Ieri ho avuto il piacere di incontrare il consigliere regionale del Lazio Fabio Capolei, vicepresidente della commissione Sanità, al quale ho portato le istanze della nostra categoria.

Al Consigliere ho chiesto di avviare un collaborazione che porti quanto prima all’istituzione di un tavolo di lavoro, tra istituzioni regionali e professionisti del settore, per intervenire sulle criticità che affliggono la sanità laziale, con particolare attenzione a quelle che riguardano più da vicino la nostra categoria.” – ha proseguito il presidente AIO.

“È nostro interesse avviare una interlocuzione con il consigliere Capolei, e arrivare, quanto prima, al raggiungimento di un primo importante obiettivo: abbattere la burocrazia che oggi complica i rapporti tra l’ente regionale e la nostra categoria, per rendere la comunicazione, e le procedure tra le parti, più snelle, ed efficientare il servizio rivolto ai cittadini.

In tal senso, ho trovato nel consigliere Capolei una persona molto seria e disponibile. Sono certo che conseguiremo insieme buoni risultati.

Capolei e Bianco Piero Bianco, presidente della sede provinciale di Roma della associazione italiana odontoiatri nel corso del loro incontro alla regione

Comments


Lascia un commento