Tuesday, April 23, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Lazio. Scuola, Simeone-Capolei-Cavallari (FI): “Interrogazione per conoscere il programma per il rientro in aula in sicurezza”

Il gruppo consiliare regionale di Forza Italia, in proposito, ha presentato una interrogazione a risposta immediata per sapere dal presidente Zingaretti e dagli assessori competenti in materia quale programmazione la Regione intende attuare, nel breve e nel lungo periodo


dalla Redazione Romana del Quotidiano l’Italiano

Roma – Settembre – Tra pochi giorni gli studenti del Lazio torneranno fra i banchi di scuola e, a oggi, non vi è ancora alcuna certezza sulle misure che si intendono adottare per evitare di andare incontro a possibili chiusure e alla didattica a distanza, criticità che hanno caratterizzato l’intero anno scolastico appena trascorso.

Il gruppo consiliare regionale di Forza Italia, in proposito, ha presentato una interrogazione a risposta immediata per sapere dal presidente Zingaretti e dagli assessori competenti in materia quale programmazione la Regione intende attuare, nel breve e nel lungo periodo, fermo restando la ricezione delle direttive nazionali, per garantire il rientro in sicurezza nelle scuole di tutto il personale impiegato, degli studenti e delle famiglie.

Per il bene dei tanti ragazzi che hanno già sofferto oltremodo le conseguenze della pandemia, sulla scuola riteniamo non si possano e non si debbano più fare passi falsi. A firmare il documento: Giuseppe Simeone, Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale del Lazio Fabio Capolei, Consigliere regionale del Lazio e vicepresidente della Commissione Sanità Enrico Cavallari, Consigliere regionale del Lazio

Comments


Lascia un commento