Wednesday, April 17, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


L’U.S. Catanzaro supera il test in vista del match di Coppa Italia contro il Foggia a Vibo Valentia

Sconcerto per l’annuncio dell’impossibilità per i tifosi di assistere alla partita che avrà luogo al Luigi Razza. La società dispone i prezzi per le partite singole e gli abbonamenti. Nessun aumento da considerare eccessivo. E’ la risposta ai “soliti noti” che tifano solo per il possesso sociale


di Lorenzo Fazio – dalla Redazione Sportiva per il Quotidiano l’Italiano

CATANZARO – Buon test per il Catanzaro contro i dilettanti del Pontano sul manto erboso del campo dove i giallorossi stanno svolgendo il ritiro precampionato. Gli undici iniziali scesi in campo sono stati Fulignati, Oliveri, Krastev, Brighenti, Veroli, Sounas, Pompetti, Ghion, Vandeputte, Curcio e Iemmello, schierati in un 4-4-2. Nel primo tempo i ragazzi di mister Vivarini hanno chiuso con un parziale di quattro reti a zero grazie alla doppietta di capitan Iemmello e le marcature del difensore Krastev e del centrocampista Pompetti. Nella ripresa tripletta di Brignola e goal dei vari Brighenti, Curcio, Pontisso, Biasci e Gatti. 12 a 0 il risultato finale per il Catanzaro.

US Catanzaro (4-4-2): Fulignati (dal 1’ st Sala); Oliveri (dal 1’ st Situm), Krastev (dal 14’ st Gatti), Brighenti (dal 14’ st Fazio), Veroli (dal 1’ st Scognamillo); Sounas (dal 1’ st Brignola), Pompetti (dal 1’ st Pontisso), Ghion (dal 1’ st Verna), Vandeputte (dal 14’ st Tentardini); Curcio (dal 14 st Bombagi), Iemmello (dal 1’ st Biasci) Allenatore: Vincenzo Vivarini

ASD Pontano (3-5-2): Bruni (dal 1’ st Carsetti); Paglialunga, Giannoni (dal 25’ st Silvestrini), Buzi (dal 25’ st Vono); Lezi (dal 20’ st Cedroni), Benedetti L (dal 25’ st Massari, dal 40’ st Baratta), Benedetti N. (dal 25’ pt Sabatini M.) Iacarella (dal 40’ st Coccia), Stella S. (dal 10’ st Nicolucci); Nicolini (dal 20’ st Bajamaj), Stella F.( dal 21’ st Sabatini L.) – Allenatore: Fabio Botondi

Marcatori; 14’ pt Krastev; 27’ pt rig. e 39’ pt Iemmello; 42’ pt Pompetti; 10’ st Brighenti; 12’ st Curcio; 14’, 31’ e 42’ st Brignola; 22’ Pontisso; 26’ st rig Biasci; 35’ st Gatti

IL CONDOTTIERO VIVARINI TORNA IN B E GUIDA IL CATANZARO PER UN ANNO DA PROTAGONISTI

Vincenzo Vivarini è il condottiero del Catanzaro. Lo ha riportato in serie B con un campionato strepitoso e numeri da record e non è finita qui. Il suo Catanzaro vuole stupire ancora. Il ritorno in serie B di mister Vivarini, nato ad Ari (CH) il 2 gennaio 1966, dove ha totalizzato ben 122 panchine guidando varie squadre tra cui Latina, Empoli, Ascoli e Virtus Entella. La sua prima vittoria in serie B risale al 9 ottobre 2016, quando il suo Latina sconfisse il Trapani. Si spera che la prossima sia imminente, magari già dalla prima giornata di serie B in cui il Catanzaro sarà ospite della Cremonese. Intanto Vivarini e il suo staff affilano le armi nel ritiro estivo di Cascia preparando tattiche e nuove idee per un campionato da protagonisti in serie B. Dal mercato il tecnico, grazie all’aiuto del ds Magalini, ha avuto tanti giovani importanti che lui stesso dovrà aiutare a crescere e contribuire alla causa Catanzaro in un campionato difficile come la B. Catanzaro e il Catanzaro si fidano del loro tecnico, acclamato a furor di popolo e che resterà per sempre nella storia giallorossa. Viva Vivarini!Presentata ufficialmente stamane, con una apposita conferenza stampa, la campagna abbonamenti dell’U.S. Catanzaro per la prossima stagione in serie B. Il tutto si sta svolgendo in questi minuti in un locale adiacente alla sede sociale del club in via Gioacchino da Fiore. Intanto, la società ha lanciato sui propri canali ufficiali tutte le tariffe e le modalità di acquisto. Di seguito la nota stampa del club:

La società US Catanzaro 1929 srl informa i propri tifosi che da mercoledì 02/08/2023, dalle ore 10.00, fino a mercoledì 09/08/2023, presso i botteghini dello stadio “Nicola Ceravolo”, ed online sul sito sport.ticketone.it, sarà attiva la FASE 1, con la prelazione per i vecchi abbonati della stagione 22/23 che vorranno cosi esercitare il loro diritto di acquisto per la nuova stagione sportiva del prossimo campionato di serie B.

La FASE 2, relativa alla vendita libera, sarà attiva da giorno 10/08/2023 a giorno 25/08/2023 (in caso di variazioni di calendario la vendita cesserà 24 ore prima dell’esordio in casa). Per completare l’acquisto dell’abbonamento sarà obbligatorio essere in possesso della “US CZ 29” (al costo di € 2,00 per i possessori della vecchia tessera, di € 10,00 per i nuovi abbonati) che è la tessera personale su cui verrà caricato l’abbonamento.

La membership card “US CZ 29” è indispensabile per poter acquistare l’abbonamento alle gare casalinghe della nuova stagione, dal momento che sarà lo strumento che consentirà di aprire i varchi di accesso dello stadio.

L’acquisto della membership card “US CZ 29” sarà disponibile esclusivamente ai botteghini per i vecchi possessori, mentre sarà acquistabile anche online per coloro i quali non ne sono mai stati in possesso.

Il botteghino resterà aperto – dal Lunedì al Venerdì – con orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:30 e Sabato dalle ore 09:30 alle ore 13:30.

L’abbonamento 2023/24 comprende 18 partite ufficiali di campionato, le ulteriori partite stagionali denominate “giornata/e giallorossa/e” (a discrezione della Società) prevederanno il pagamento anche per gli abbonati.

La FASE 1 e la FASE 2 saranno attive anche in modalita’ on line sul sito sport.ticketone.it, su tale piattaforma sarà possibile rateizzare l’acquisto dell’abbonamento, attraverso un account “Paypal”.Con la sottoscrizione del nuovo abbonamento, il titolare dichiara di aver preso visione e di accettare tutti i punti dell’informativa sulla privacy, delle condizioni di vendita, delle condizioni di utilizzo del codice di condotta, del regolamento d’uso dello stadio, del codice etico e del sistema di gradimento della società US Catanzaro 1929 srl.

Una fase dell’allenamento

Foto concesse da: US Catanzaro 1929 (Iemmello) e ACF fiorentina (le altre)

Comments


Lascia un commento