Thursday, May 23, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Morena Ferragina, infermiera, modella, poetessa. Miss Calabria alla riscossa!

Laureata in Scienze Infermieristiche  ed Ostetriche ha sbaragliato tutte le concorrenti aggiudicandosi il titolo di  Miss Calabria nella finale nazionale  de ” I bellissimi e le bellissime d’ Italia” svoltasi a Palinuro


di Aristide Anfosso dalla Redazione Catanzarese del Quotidiano l’Italiano

CATANZARO – Morena Ferragina è una catanzarese molto bella ed affascinante. Di professione è attiva come infermiera in un grande nosocomio del capoluogo di regione. Poi per hobby si professa modella e poetessa. In attesa di proporre i suoi versi la segnaliamo nella sua essenza di donna attraverso le immagini scattate dagli obiettivi di signori fotoreporter come Danilo Scalise, Carlo Elia, Valerio Gareri.

Qualche tempo fa Morena, 27enne, laureata in Scienze Infermieristiche  ed Ostetriche ha sbaragliato tutte le concorrenti aggiudicandosi il titolo di  Miss Calabria nella finale nazionale  de ” I bellissimi e le bellissime d’ Italia” svoltasi a Palinuro dal 12 al 17 settembre. 

” Sono molto orgogliosa di rappresentare la mia regione, – ha dichiarato in quell’occasione – ho viaggiato molto ma non me ne sono mai andata.  Ho lottato  con tutte le mie forze per potermi realizzare a livello  lavorativo senza abbandonare  la mia terra e ci sono riuscita. È difficile,  ma ricordiamoci sempre di non perdere mai di vista i nostri sogni  e mai stancarci di lottare!”.

Ed allora ecco la panoramica delle foto che la riguardano e che esaltano le qualità del suo fisico e del suo sorriso ammaliante. In uno dei suoi componimenti Morena assicura che le piace moltissimo aiutare gli altri nel momento del bisogno perché ben sa quanto ve ne sia in una società arida di sentimenti e di rapporti autentici. E allora vogliamo aiutarla anche noi offrendole un piccolo contributo alla ricerca della notorietà!

Comments


Lascia un commento