Thursday, April 25, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Napoli. Sorpreso a rubare nel parcheggio del centro commerciale La Birreria: 37enne in manette grazie all’ intervento della vigilanza privata Prestige.

di Gianfranco Simmaco per il Quotidiano l’Italiano NAPOLI – E’ stato sorpreso a rubare nelle auto in sosta all’interno del…


di Gianfranco Simmaco per il Quotidiano l’Italiano

NAPOLI – E’ stato sorpreso a rubare nelle auto in sosta all’interno del parcheggio del centro commerciale “La Birreria” a Miano.

Per queste ragioni per V. A., classe 1985, precedenti per reati contro il patrimonio, ricettazione e truffa ai danni di anziani, residente poco distante dal mega market, sono scattate le manette.
Immediatamente intervenuti gli agenti del commissariato Secondigliano,  allertata dalla vigilanza del centro tramite le guardie particolari giurate dell’ Ivp Prestige ,sono arrivati nel parcheggio di piazza Madonna dell’Arco, l’uomo stava completando il suo colpo dopo aver preso di mira le vetture lasciate in sosta dai clienti per fare la spesa, asportando pezzi da un’auto di un dipendente del supermercato ed era intento a forzare la portiera molto probabilmente per portare via il veicolo.
Ancora una volta un importante segnale di collaborazione tra le guardie giurate e la polizia onde donare sicurezza sociale alla collettività, ecco quanto dichiarato dal Presidente nazionale associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti complimentandosi con le guardie particolari giurate dell Istituto di vigilanza privata Prestige.

Giuseppe Alviti

Comments


Lascia un commento