Friday, March 29, 2024
Quotidiano Nazionale Indipendente


Napoli: vivono bivaccando in auto a pochi passi da Piazza Dante e la sede della Seconda municipalità. Commercianti pronti a scendere in piazza.

dalla Redazione Napoletana del Quotidiano l’Italiano NAPOLI – È davvero sconcertante camminare a Napoli per andare in Piazza Dante e…


dalla Redazione Napoletana del Quotidiano l’Italiano

NAPOLI – È davvero sconcertante camminare a Napoli per andare in Piazza Dante e imbattersi in un auto dove ,come confermano i commercianti,da mesi alcune persone bivaccano e fanno i propri bisogni sotto gli occhi di tutti e cosa peggiore le autorità non intervengono.
Basti pensare che a una decina di metri c’è la sede della Seconda municipalità di Napoli dove vi è anche la Polizia municipale ma sembrerebbe che nessuno se ne renda conto e soprattutto se ne occupi come legge prevede.

La denuncia scatta dal responsabile dipartimento Sicurezza e vivibilità di Forza Italia Giuseppe Alviti, noto sindacalista napoletano e attivista già medaglia d’Argento al valor civile.

Al fianco di Alviti tutti i negozianti della zona che a breve sono pronti a scendere in piazza per ripristinare la legalità e un senso civico ormai scomparso.

Le immagini del degrado

Comments


Lascia un commento